http://www.youtube.com/watch?v=...
Noi siamo stati molto e bene e ci siamo divertiti. Te lo consiglio. Ciao Riccardoquote:Risposta al messaggio di riccardo67 inserito in data 27/11/2011 13:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 27/11/2011 23:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio, puoi gentilmente spiegarmi meglio la rievocazione "dell'incendio del castello" come viene fatta, e altre attrattive della serata? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/11/2011 11:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ero anche io nel capodanno 2011, semplicemente fanno fuochi artificiali oltre a quelli che vengono sparati, anche quelli di tipo stazionario tutt'attorno alle pareti del castello e nel suo culmine sembra incendiato. gianfi62
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/11/2011 11:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha detto Gianfi62 non ci sono particolari intrattenimenti prima della mezzanotte e nemmeno dopo, almeno io non li ricordo. Tutto si svolge attorno al castello con i soli fuochi d'artificio che sono suggestivi. Personalmente non me li sono goduti perchè stavo attento a non cadere ed a proteggere la famiglia dalle persone che volevano passare per forza dove non era possibile. Mi trovavo proprio su un angolo del fossato nella piazza dove c'era un palco sul quale non ricordo nessuno che si esibiva. Finiti i fuochi sono andato di corsa in camper dove ho brindato stappando la bottiglia che mi ero portato in piazza e che non sono riuscito ad aprire li.