http://www.festadeltorronecremo...
vai qua.... so che anno scorso proprio bella. io mai stato Camperistanonpersvista... già Sukistanonpersvista...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 04/11/2012 11:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volentieri! Devo ancora avere la conferma da mia moglie (motivi di lavoro), e in caso positivo ne sarei contento! Grazie!
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 03/11/2012 20:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>area di sosta ex Foro Boario/Stadio(sono adiacenti).uscita autostrada Cremona seguire per centro città(5 minuti).asfaltata illuminata,gratuita a 10 minuti dal centro città(a piedi). a pochi passi trovi supermercati,bar,ristoranti,farmacia.carico/scarico,ma per quei 2 giorni sarà un'impresa usufruirne.l'anno scorso più di 500 camper...AUGURI!! daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 05/11/2012 13:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Info, molto utili, grazie 1000!
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 05/11/2012 13:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perfettamente daccordo con Obaoba:io consiglio di visitare Cremona in qualsiasi momento dell'anno,tranne che per al Festa del Torrone,per la bolgia infernale che si crea,anche perchè il Torrone,a Cremona,lo vendono anche nei "ferramenta",e quindi nepotete mangiare a chili finche volete!! daniele67cr