quote:Risposta al messaggio di denis chausson inserito in data 14/10/2014 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessato pure io, grazie per le info, in effetti avevo letto qualcosa su **********, e mi sa che faremo un salto! coi bimbi piccoli merita comunque?!? ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di clabologna inserito in data 14/10/2014 14:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito della festa del torrone e possibile prenotare la piazzola un camper no problem ,se il tempo sarà discreto io arrivò questo venerdì sera .saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di clabologna inserito in data 14/10/2014 14:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito della festa del torrone e possibile prenotare la piazzola un camper no problem ,se il tempo sarà discreto io arrivò questo venerdì sera .saluti giuseppe
http://www.festadeltorronecremo...
Il piazzale Azzurri d'Italia è enorme, ma per l'occasione sarà molto affollato, la prenotazione all'indirizzo email indicato è consigliata. In alternativa il camping apre per l'occasione, abbastanza a ridosso del Po. Per chi vuole approfondire e godere anche della parte culturale:http://www.turismocremona.it
Che vi consiglio perchè Cremona non è solo la città del torrone o del violino, ma è ricca di storia, di arte e di edifici stupendi. P.S. non sono della proloco[:D] FBL Marcoquote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 10/11/2014 15:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di micky74xx inserito in data 17/11/2014 20:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cerchi in "Sosta" trovi tutte le indicazioni. E' il parcheggio della Croce Rossa, molto grande (è attaccato e comunica col parcheggio dello stadio), alberato, gratuito giorno e notte, con camper service pure gratuito. In 5/10 minuti a piedi sei in pieno centro Cremona. Di notte è tranquillo. Insomma, difficile pretendere di più. Ciao Gian
quote:Risposta al messaggio di micky74xx inserito in data 18/11/2014 08:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao.sono di Cremona e v'informo che il piazzale della Croce Rossa o ex Foro Boario è,per l'occasione,interdetto ai camper,ma dedicato al parcheggio(GRATUITO)delle centinaia di automobili che arriveranno.Per quanto riguarda i camper,si può utilizzare Piazzale Azzurri d'Italia,come ben spiegato da Denis Chausson.Per quanto riguarda il Po,state tranquilli che lì non ci è arrivato ed inoltre si sta già ritirando.Buon divertimento e buona scorpacciata!! daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di micky74xx inserito in data 18/11/2014 08:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio scusarmi con micky74xx perchè in effetti questa è l'unica settimana dell'anno in cui i camper NON POSSONO SOSTARE nel parcheggio Croce Rossa/Foro Boario come giustamente sottolineato da daniele67cr. Devi utilizzare il piazzale Azzurri d'Italia via Portinari del Po. Ciao e buona festa del torrone Gian
quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 18/11/2014 20:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo pure io sn di Cremona, no sosta al foro boario in quell occasione faranno multe, niente problemi cn il Po in p,le azzurri. Asia01
quote:Risposta al messaggio di micky74xx inserito in data 19/11/2014 08:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ce ne sono. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di micky74xx inserito in data 19/11/2014 08:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realta' proprio in via Postumia davanti al CRAL - palestra Spettacolo - Campo scuola - campo di calcio Federale (tranne che per il Cral ho usato i nome di 20/30 anni fa, non so se adesso si chiamino ancora così) esiste un bel parcheggio in parte con sbarre in altezza (ad uso del cral) ma per larga parte completamente libero ed accessibile anche ai furgoni o camper. Però è solo parcheggio. Non ci sono servizi. Se guardi su google map si vede molto bene. Hai parlato di gara podistica in via Postumia e penso che la partenza possa essere proprio lì perchè c'è il centro per l'atletica (ai miei tempi si chiamava campo scuola). Non troppo distante da lì c'è anche un parcheggio dietro l'ospedale maggiore (devi passare davanti all'edificio dell'obitorio [:D]) e praticamente adiacente un altro bel parcheggio, quello delle carceri[:D][:D] entrambi in via Cà del Ferro. Da via postumua saranno 600/700 metri. Anche qui però nessun servizio. Comunque in zona se hai un furgone parcheggi senza problemi, al massimo ti ospito nel cortile di casa mia (ma sono a 20 km da Cremona[^]) ciao Gian
quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 19/11/2014 23:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Gian60 avevo guardato anch'io su Google maps e avevo visto che nella zona che mi hai indicato c'erano delle aree di parcheggio, pensavo proprio di provare ad andare là, in realtà a me serve solo un parcheggio tranquillo non mi interessano i servizi tanto di sabato andrò in centro e domenica mattino alla marcia... [:)] grazie