Da camperista urbaniese, desidero ringraziare i camperisti che hanno partecipato alla nostra festa, augurandomi che vi sia piaciuta.
Detto ciò, con rammarico posto alcune foto dello scarico dell'area attrezzata del Barcho.
Credo che si commentino da sole; aggiungo solo che non basta possedere un camper per viaggiare: serve sempre l'educazione.
Nessuna giustificazione può esistere per un tale comportamento.
Ciao Lamberto,
noi x il secondo scorso anno di seguito visto i risultati dell'anno passato siamo tornati e che dire anche quest'anno soddisfatti [:D],per quanto riguarda le foto non ho parole purtroppo per colpa di qualcuno INCIVILE noi camperisti EDUCATI passimo da incivili [V][V]-
P.s. x la festa continuate cosi
Buoni km a tutti
Ciao Lamberto, anche se non sono stato nella tua città, non posso far altro che scusarmi a nome anche dei zozzosi che hanno lasciato in quelle condizioni il C.S.
Aggiungo una provocazione, ma invece di spendere tutti i soldi per gli accessori all'ultimo grido 10€ per un disgregante no e!!
ciao
gli incivili non mancano mai .. ma gli ingegneri che costruiscono questi scarichi cosi ridicoli ?, con una misera griglietta qualunque ?
CIAO ! elio.m Roma
Ammettiamo pure che gli ingegneri non abbiamo messo una griglia felice, tuttavia scaricare addirittura fuori del cemento...mi sembra davvero eccessivo! Guarda bene le foto. [:0]
credo che il c.s. sia stato realizzato in modo errato, a questo ci aggiungi l'alto numero di utenti , qualche centinaio per tutta la manifestazione che e' durata 5 giorni , camper parcheggiati quasi sopra al c.s. stesso , incivilta' unita a strafottenza e le foto sono il risultato
Non per difendere nessuno, ma se da come si dice, si parla di qualche centinaio di camper, il risultato di quello scarico sporco mi sembra l'inciviltà di 2/3 camperisti maleducati, io che sono ottimista lo definirei un buon risultato [;)]
Ciao[:)]
Continuo a sostenere che non si può lasciare un CS in quello stato. Quei camperisti, duo o dieci che siano, non hanno utilizzato neanche il disgregante. Sarebbe meglio che sulle questioni di civiltà fossimo più uniti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.