In risposta al messaggio di ronza75 del 19/11/2017 alle 20:37:42Non sapevo della triste notizia. Sentite condoglianze Patrick.
Mi sto organizzando x il solito giretto natalizio dal 28 dicembre al 6 gennaio, dopo causa lutto in famiglia nn tocchiamo il camper da agosto. In mente avevo un giro in Romagna con visite di Comacchio Ravenna Ferrara Riminie scappatina a San Marino. Visto che son zone che non ho mai frequentato vi chiedo suggerimenti, consigli e ogni cosa è ben accetta. Grazie ronza75
In risposta al messaggio di globetrotter del 19/11/2017 alle 20:41:02Grazie Amedeo, purtroppo mia suocera ci ha salutato....
Non sapevo della triste notizia. Sentite condoglianze Patrick.
In risposta al messaggio di globetrotter del 19/11/2017 alle 22:46:52
in merito alla tua richiesta vedrai che riceverai decine di informazioni. Quella è una zona molto ospitale . Buon divertimento e a presto.
In risposta al messaggio di ronza75 del 19/11/2017 alle 20:37:42Ciao Ronza, intanto condoglianze per la tua perdita.
Mi sto organizzando x il solito giretto natalizio dal 28 dicembre al 6 gennaio, dopo causa lutto in famiglia nn tocchiamo il camper da agosto. In mente avevo un giro in Romagna con visite di Comacchio Ravenna Ferrara Riminie scappatina a San Marino. Visto che son zone che non ho mai frequentato vi chiedo suggerimenti, consigli e ogni cosa è ben accetta. Grazie ronza75
In risposta al messaggio di gio 60 del 20/11/2017 alle 18:00:14Grazie Giovanna x entrambe le cose.
Ciao Ronza, intanto condoglianze per la tua perdita. Guarda questo sito www.ilturista.info/ch/mercatini_di_natale/emilia_romagna/ spero di avere scritto giusto. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di ronza75 del 20/11/2017 alle 20:06:45Ciao intanto condoglianze.Parlano bene per la sera del 31 di comacchio e ferrara,dove andro io.
Grazie Giovanna x entrambe le cose.
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
|
|
|
|
|
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate |
Chiudere |
In risposta al messaggio di ciaospenk del 20/11/2017 alle 23:03:30Grazie, in effetti sono entrambi due sicure destinazioni. Il problema, avendo due bimbe a bordo è che nn vorrei fare libera per avere anche qualche comodita tipo doccie. Quindi non sarebbe male trovare in zona una base.
Ciao intanto condoglianze.Parlano bene per la sera del 31 di comacchio e ferrara,dove andro io. GMT Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese(semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu La funzione vocale è limitata a 200 caratteri Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere
In risposta al messaggio di ronza75 del 21/11/2017 alle 08:50:51A Ferrara la notte del 31 c'è l'"incendio"del castello estense...Però un mare di gente.Se non vuoi fare "libera" c'è il camp.Estense gestito dalla Confederazione Italiana Campeggiatori.E' un pò fuori mano,ma mi risulta che facciano servizio con una navetta.Quando saprò di più,ti darò notizie.
Grazie, in effetti sono entrambi due sicure destinazioni. Il problema, avendo due bimbe a bordo è che nn vorrei fare libera per avere anche qualche comodita tipo doccie. Quindi non sarebbe male trovare in zona una base.
In risposta al messaggio di galelo del 21/11/2017 alle 10:32:21Grazie mille
A Ferrara la notte del 31 c'è l'incendiodel castello estense...Però un mare di gente.Se non vuoi fare libera c'è il camp.Estense gestito dalla Confederazione Italiana Campeggiatori.E' un pò fuori mano,ma mi risulta che facciano servizio con una navetta.Quando saprò di più,ti darò notizie. galelo
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
|
|
|
|
|
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate |
Chiudere |