In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 07/04/2025 alle 18:39:15sarà una ammucchiata come è stata lnidentica mamifestazione del we scorso a Jesolo
Ciao a tutti vorrei andare al Festival, mi potete consigliare dove pernottare? Grazie
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 07/04/2025 alle 18:39:15Lo scorso anno mi sono fermato al camping Safari. Vicinissimo alla spiaggia e quindi al festival
Ciao a tutti vorrei andare al Festival, mi potete consigliare dove pernottare? Grazie
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 07/04/2025 alle 18:39:15Se hai le bici, l'area camper di Cesenatico e' bella, grande ed ordinata. In 20 minuti di pedalata in pineta arrivi a Cervia!
https://antennatre.medianordest...
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 07/04/2025 alle 18:39:15io mi ero messo nel parcheggio del palazzetto dello sport, perchè il resto era tutto pieno...
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 07/04/2025 alle 18:39:15L’anno scorso molti camper in questi due parcheggi
In risposta al messaggio di salito del 08/04/2025 alle 13:46:13Forse sono il socio a cui ti riferisci, comunque essendoci andato posso fare un resoconto. Arrivato al venerdì sera ore 2130, ho trovato agevolmente posto allo stadio armando Picchi, assieme ad altri camper. I presenti sul posto mi riferivano essere già pieni i posti più vicini al mare, verso l interno. C era qualche posto in un altro piccolo park , 300 m verso il mare cmq. Alla mattina parcheggio dello stadio con molti altri camper , così come al sabato sera. Il parcheggio è comunque condiviso con molti pulman turistici esteri...chissà dove andavano .Al sabato all evento direi situazione ferragostana come afflusso...comunque molto bella. Sono ripartito al sabato sera, visto che alla domenica mettevano brutto ( scelta azzeccata visto che alla mattina l evento fu sospeso per troppo vento). Comunque merita assolutamente.
l altra settimana a Jesolo hanno anticipato questo di Cervia e fatto il pienone stiamo a vedere se il socio di col che ci è andato se fa un resoconto ( non certo per me vhe co ho vissuto fino all altro giorno ma per aiutare quelli appasionati ) visto che qualche aiutino lo a ricevuto