quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 13/02/2013 09:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pochi metri dall'ufficio di mia moglie, in via Olivero, difronte alla Polizia e al Sisport, a bordo strada di solito sono aprcheggiati decine di camper dei residenti locali. Di li in 15 min a piedi si fa il ponte olimpico e si arriva al Salone. Per il pernottamento nel parcheggio del Lingotto non so dirti, chiaramente da Torinese non vado certo li in camper. La AA di C.so Montelungo ha si i ROM, ma non ho mai sentito di gente di COL venuta a Torino che abbia lamentato guai, forse perché sotto una caserma. Ricordate inoltre che il Lingotto è servito dal Metrò a sua volta collegato alle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa, per cui se uno vuole stare nella tranquillità dei paesi della cintura può poi utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere la capitale sabauda, come faccio io quotidianamente.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 13/02/2013 12:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'e' sempre il mega parcheggio al Palavela in via ventimiglia, che e' praticamente 5 min a piedi dall'ingresso fiera Robby79