In risposta al messaggio di tittyale del 02/09/2016 alle 11:32:36
Salve, la Fiera di Parma si avvicina, e con lei l'ansia di partire. Con moglie e figlioletta partirò da Palermo e dopo anni di camper faremo un viaggio lungo, fino a Parma per l'appunto, tutto su strada, niente navi. Navi, nota dolente, non so se avete visto l'offerta GNV, come sempre ingannevole....180 euro due adulti+cabina+auto, ma appena dici camper il prezzo schizza fino a 393 euro (e non ho detto che ho una bimba di 9 anni, che paga!!!).. Comunque, arriveremo a Parma con il nostro Sailer 600, per (speriamo) permutarlo con un motorhome con garage (situazione più consona con bimba che cresce,,,:-)) Sul sito del Salone del Camper leggo piazzola attrezzata 18 euro, parcheggio giornaliero 9 euro......ma non ci sono parcheggi liberi nei pressi della Fiera?!?! dalle immagini del sito sembra esserci un enorme spazio, ma si paga dovunque anche là? Molti camperisti ci hanno detto che non è raro, che al Salone del Camper, vai col tuo mezzo e torni con quello che cercavi, ma è vero? Per noi sarebbe fantastico, visto che macineremo un bel pò di km per raggiungere la Fiera... Si può fare anche da usato ad usato? Grazie a tutti, soprattutto a chi mi darà informazioni Un saluto Ale
Alla fiera di Parma si paga tutto , di tutto e di piu'

per quanto rigarda il mercatino dell' usato vi sono tanti che portano il camper e vi affiggono il cartello vendesi.
da li a concretizzare vi' e' tutto il mare.
Per chi viene da zone dove l' offerta non e' elevata puo' essere una occasione.
Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)