In risposta al messaggio di ronza75 del 15/07/2017 alle 19:31:50
Ciao a tutti come l'anno scorso x la Calabria anche quest'anno vi proporrò giorno x giorno il nostro giro studiato a tavolino grazie sai mille appunti di Franco che ringrazio. Partiti oggi da Aosta ci siamo fermati a Orvietoagriturismo pomonte. Prendo qualsiasi tipo di suggerimento. Il ns giro siciliano sarà di 25 da Messina verso Palermo a sanvito a scendere fino porto Empedocle. Per ora ciao a tutti. ronza75
In risposta al messaggio di gio 60 del 17/07/2017 alle 09:17:38Ciao a tutti conoscenti e no, dopo2 gg x 1550 km arrivo in terra sicula, ora siamo a terme vigliatore sosta tonnarella sul mare. Bella no alberi ma super ventilato. Se mi inciampo cado dentro. Ieri la sosta a Battipaglia e andata bene anche se il mare portava meduse grosse come me. Ora x almeno 2 gg sto qua devo riposare le ossa. Chiedete e vi dirò se avete Delle dritte vi ascolterò.
Siamo in attesa di nuove informazioni come ha detto globetrotter, ma divertiti anche. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di ronza75 del 15/07/2017 alle 19:31:50Ciao a tutti nuovo spostamento, il golfo di Tindari nn ci ha dato causa maltempo gg precedenti un brutto mare quindi dopo aver pagato 23 siamo partiti direzione capo Orlando agricamping Alessandra. Qua mare stupendo e bella la sosta no alberi ma bello ventilato.
Ciao a tutti come l'anno scorso x la Calabria anche quest'anno vi proporrò giorno x giorno il nostro giro studiato a tavolino grazie sai mille appunti di Franco che ringrazio. Partiti oggi da Aosta ci siamo fermati a Orvietoagriturismo pomonte. Prendo qualsiasi tipo di suggerimento. Il ns giro siciliano sarà di 25 da Messina verso Palermo a sanvito a scendere fino porto Empedocle. Per ora ciao a tutti. ronza75
In risposta al messaggio di ronza75 del 18/07/2017 alle 13:24:20Questo agricampeggio sembra interessante, lo segno per il prossimo anno, forse in primavera Sicilia anche noi.
Ciao a tutti nuovo spostamento, il golfo di Tindari nn ci ha dato causa maltempo gg precedenti un brutto mare quindi dopo aver pagato 23 siamo partiti direzione capo Orlando agricamping Alessandra. Qua mare stupendo e bella la sosta no alberi ma bello ventilato. un saluto
In risposta al messaggio di ronza75 del 15/07/2017 alle 19:31:50Domani grande salto e andiamo a Scopello. Vi aggiorno.
In risposta al messaggio di ronza75 del 19/07/2017 alle 22:42:47Ciao a tutti tutti, dopo 2 gg a capo d'Orlando siamo arrivati a Scopello all agricamping. Mare spettacolare e posto bello con stupenda vista golfo. Oggi bagno ai faraglioni.
Domani grande salto e andiamo a Scopello. Vi aggiorno.
In risposta al messaggio di ronza75 del 20/07/2017 alle 18:46:38Ciao avrei bisogno di due info. L''agricampeggio ha ombra?Come raggiungete il mare?grazie e buona vacanza!
Ciao a tutti tutti, dopo 2 gg a capo d'Orlando siamo arrivati a Scopello all agricamping. Mare spettacolare e posto bello con stupenda vista golfo. Oggi bagno ai faraglioni.
In risposta al messaggio di panzersiluro del 20/07/2017 alle 21:46:23Ciao, no lagricamping non ha ombra, in verità nessun posto visto finora ha ombra ma ti posso assicurare che per ora tutte le sere abbiamo dormito con copertina e non ho nessun condizionatore.
Ciao avrei bisogno di due info. L''agricampeggio ha ombra?Come raggiungete il mare?grazie e buona vacanza!
In risposta al messaggio di ronza75 del 21/07/2017 alle 08:49:28Grazie lo avevo immaginato guardando con google.Speravo in qualche piazzola con magari qualche protezione! Il panorama deve essere mozzafiato!Buona vacanza
Ciao, no lagricamping non ha ombra, in verità nessun posto visto finora ha ombra ma ti posso assicurare che per ora tutte le sere abbiamo dormito con copertina e non ho nessun condizionatore. ci si sposta con un signore qua del camping in 4 ci prende 7.5 euro andata e ritorno.
In risposta al messaggio di panzersiluro del 21/07/2017 alle 15:30:25Fidati non ce ne bisogno già a quest'ora si sta da dio.
Grazie lo avevo immaginato guardando con google.Speravo in qualche piazzola con magari qualche protezione! Il panorama deve essere mozzafiato!Buona vacanza
In risposta al messaggio di globetrotter del 21/07/2017 alle 23:43:43Buongiorno Amedeo l'area e alquanto lontanuccia, difficile da andare a piedi per il ritorno in salita. C'è un omino che con 2.5 euro a testa ti porta dove vuoi qua intorno. PS qua si paga tutto pure l'aria che respiri. Oggi ci spostiamo a San Vito. Vi aggiorno
Ciao Parick, qui si schiatta di caldo.Anche io ricordo l'anno scorso di non aver mai sofferto il caldo eccessivo se non nelle ore centrali della giornata. Poi la sera l'aria del mare porta fresco e sollievo. A proposito di mare ,l'agricamping di Scopello quanto dista dal mare? E dal centro abitato?. Buon proseguimento a te e alle tue donne
In risposta al messaggio di franco1945 del 22/07/2017 alle 10:18:11Forse nn hai capito, sto dicendo che in zona Scopello e non in Sicilia paghi tutto caro Franco. Far pagare 4 euro a persona x andare a vedere una tonnara compreso i bimbi dai 10 anni in su mi pare esagerato, far pagare 1 euro abusivamente x andare a vedere una torre mi pare senza senso, far pagare ogni Park anche qui mi sarebbe piaciuto vedere le autorizzazioni x andare al mare dico boh. Parlo di Scopello ripeto, posto bellissimo ma che po' oha a che fare con quanto visto finora della Sicilia.
mi giunge notizia che nei lidi romagnoli è tutto gratis fino a dopo ferragosto, visto che ti sposti perchè non approfittare ?....