Buongiorno a tutti, volevo fare il fine settimana sulla neve all'abetone per portare i miei bimbi a divertirsi un po' sulla neve però non sono molto esperto delle attrazioni perchè ci sono stato 2-3 volte sole per sciare con amici quindi volevo sapere se ci sono attrazioni per bambini come a sestola tipo gonfiabili gommoni ecc tanto per farli divertire un po'...grazie a tutti e saluti.[:)]
ho letto che c'è un parco giochi a monte gomito sapete dirmi qualcosa in merito ? oppure se ne conoscete altri in altre zone dell'abetone o val di luce...grazie.
All'Abetone ci sono due parchi giochi, uno in piazza delle Piramidi accanto al campo scuola e uno in quota, accanto al rifugio selletta (devi salire e prendere l'impianto).
Le soste che trovi nella sezione dedicata di COL sono tutte valide. Io preferisco quella all'Uccelliera (anche se un poco più lontana è molto più al sole).
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.