CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Fine settimana Andalo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
fede79
fede79
20/08/2007 129
Inserito il 25/02/2016 alle: 15:38:52
Ciao a tutti
questo fine settimana vorremmo andare a Andalo per far giocare un po la bimba sulla neve, sapete indicarmi AA con allaccio di corrente?
oppure se avete altri consigli su posticini carini nei dintorni senza dover fare troppa strada di montagna sono molto ben accetti...
partiamo da perugia venerdì sera e pensavo di passare la notte a Mantova outlet oppure se reggo direttamente a Trento, si può più sostare nel parcheggio e adiacente il casello?
grazie mille per l'aiuto 
buoni km
Federico
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 25/02/2016 alle: 16:08:03
In risposta al messaggio di fede79 del 25/02/2016 alle 15:38:52

Ciao a tutti questo fine settimana vorremmo andare a Andalo per far giocare un po la bimba sulla neve, sapete indicarmi AA con allaccio di corrente? oppure se avete altri consigli su posticini carini nei dintorni senza
dover fare troppa strada di montagna sono molto ben accetti... partiamo da perugia venerdì sera e pensavo di passare la notte a Mantova outlet oppure se reggo direttamente a Trento, si può più sostare nel parcheggio e adiacente il casello? grazie mille per l'aiuto  buoni km Federico
...

A quale casello ti riferisci ?
​a Trento centro non si può uscire
rimane Trento Sud con posteggio perché a Trento Nord se c'è e' quello Dell interporto usato dai tir
​eventualmente all area di servizio vicino a Rovereto non ricordo il nome c'è un angolo con Cs e stalli riservati ai camper eventualmente in tutti gli autogrill della a22 ( eccetto Trento nord ) tranquillo da campogalliano in su tutti gli autogrill con il simbolo scarico camper ci sono anche gli stalli riservati
15
ladovip 2
ladovip 2
04/01/2011 107
Inserito il 25/02/2016 alle: 16:12:48
guarda bene le previsioni meteo...mettono neve e vento. se decidi di andare, cerca di essere ben attrezzato per la montagna per non trovarti in difficoltà.
18
fede79
fede79
20/08/2007 129
Inserito il 25/02/2016 alle: 19:32:05
grazie per i suggerimenti
io mi ricordavo il parcheggione all'uscita di Trento centro
quindi su in autogrill è tutto tranquillo per la notte? posso dormire senza troppi timori?
infatti sto guardando le previsioni ma a Andalo sembra che nevicherà solo la notte del sabato e domenica mattina poi gira in pioggia ( sempre che le previsioni siamo giuste)
Per AA di Andalo sapete dirmi qualcosa?

13
Luca e Stella
Luca e Stella
02/02/2012 384
Inserito il 25/02/2016 alle: 19:34:53
Anch'io dovevo andare a Andalo con la mia piccola, ma visto il cattivo tempo non andrò, se ti fermi a Mantova località Spara fucile c'è una bell' area di sosta con corrente e quant'altro e tutto sommato vicino al centro (circa 400-500 m). buon week end.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 25/02/2016 alle: 19:58:04
In risposta al messaggio di fede79 del 25/02/2016 alle 19:32:05

grazie per i suggerimenti io mi ricordavo il parcheggione all'uscita di Trento centro quindi su in autogrill è tutto tranquillo per la notte? posso dormire senza troppi timori? infatti sto guardando le previsioni ma a Andalo
sembra che nevicherà solo la notte del sabato e domenica mattina poi gira in pioggia ( sempre che le previsioni siamo giuste) Per AA di Andalo sapete dirmi qualcosa?  
...

....sei affezionato a quel posteggio a TN centro esci a TN sud e non ti piace quello che c'è li ti sali sulla adue corsie fino a tn centro.
​gli autogrill della a22 non ho mai sentito problemi per i camper altrimenti non vvrdbbero speso migliaia di € per fare in quasi tutti le aree con Cs come detto qualc una non lo ha ma se vedi il preavviso del camper sopra alla griglia lì c'è la a22 inizia dal raccordo di Modena in su.
​per il meteo e per l area su ad andalo vedi con cerca
​per la sosta a Mantova certo che li non nevicherà ma da come ho visto ci sarà pioggia...acqua di sotto acqua di fianco acqua da sopra...non so dove sarà peggio ...a meno di non chiudersi dentro...
18
fede79
fede79
20/08/2007 129
Inserito il 25/02/2016 alle: 22:24:44
Grazie Salito, domani sera mentre sono per strada deciderò in base alla situazione sonno dove fermarmi
mantova o trento sarebbero solo per passare la notte ed essere già a buon punto per sabato mattina.
speriamo che non faccia tempo bruttissimo a Andalo
grazie ancora

17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 25/02/2016 alle: 23:03:01
la sosta all'area Zuffo esiste ancora solo che non c'è più l'uscita dell'autostrada Trento centro. Esci a TN Sud e con la tangenziale ci arrivi senza problemi :)

Saverio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link