In risposta al messaggio di fede79 del 25/02/2016 alle 15:38:52
Ciao a tutti questo fine settimana vorremmo andare a Andalo per far giocare un po la bimba sulla neve, sapete indicarmi AA con allaccio di corrente? oppure se avete altri consigli su posticini carini nei dintorni senzadover fare troppa strada di montagna sono molto ben accetti... partiamo da perugia venerdì sera e pensavo di passare la notte a Mantova outlet oppure se reggo direttamente a Trento, si può più sostare nel parcheggio e adiacente il casello? grazie mille per l'aiuto buoni km Federico
A quale casello ti riferisci ?
In risposta al messaggio di fede79 del 25/02/2016 alle 19:32:05
grazie per i suggerimenti io mi ricordavo il parcheggione all'uscita di Trento centro quindi su in autogrill è tutto tranquillo per la notte? posso dormire senza troppi timori? infatti sto guardando le previsioni ma a Andalosembra che nevicherà solo la notte del sabato e domenica mattina poi gira in pioggia ( sempre che le previsioni siamo giuste) Per AA di Andalo sapete dirmi qualcosa?
....sei affezionato a quel posteggio a TN centro esci a TN sud e non ti piace quello che c'è li ti sali sulla adue corsie fino a tn centro.