quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 04/06/2013 13:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Firenze, Bologna, Modena, Verona, Bolzano, Brunico, Dobbiaco... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/06/2013 13:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ruggero, infatti anch'io pensavo a quella, anche se altri mi hanno detto l'altra, praticamente arrivando a Belluno Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 04/06/2013 14:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi te lo fa fare di passare da Belluno . se ti fosse interessata una visita alle valli penso che non ti saresti nemmeno chiesto la cosa , ma se devi arrivare dritto e filato a Dobbiaco , almeno fino a Bressanone è tutta autostrada. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/06/2013 14:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, e' molto meglio quella Grazie
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/06/2013 14:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che noi andremo all'olimpya Max