https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di gio 60 del 02/11/2015 alle 10:15:55
Confermo quello detto per Siena, a San Quirico d'orcia c'è la festa dell'olio l'8 dicembre, dalla domenica precedente. Vorrei chiedere una informazione su Arezzo, ho trovato due indirizzi diversi per l'area di sosta, ViaPierluigi da Palestrina e via Tarlati, non capisco se sono attive entrambe o se quella di Via Tarlati sostituisce la prima. Nel caso in cui fossero attive entrambe, quale è la migliore, e la più comoda per la città? Quella di Via Tarlati mi sembra molto grande. Grazie. Ciao Giovanna.
Ciao Giovanna , io ho sempre sostato nel parcheggio di via Tarlati ....NO CS ...NO luce ....ma gratis e vicinissimo al centro .
In risposta al messaggio di beppeb del 04/11/2015 alle 23:06:16
Ciao Giovanna , io ho sempre sostato nel parcheggio di via Tarlati ....NO CS ...NO luce ....ma gratis e vicinissimo al centro . Giuseppe Se avessi saputo che in pensione si sta così bene non sarei mai andato a lavorare.
Grazie Giuseppe, per una notte va benissimo anche senza servizi.
In risposta al messaggio di beppeb del 04/11/2015 alle 23:06:16
Ciao Giovanna , io ho sempre sostato nel parcheggio di via Tarlati ....NO CS ...NO luce ....ma gratis e vicinissimo al centro . Giuseppe Se avessi saputo che in pensione si sta così bene non sarei mai andato a lavorare.
Via Tarlati non riesco a trovarla con google Maps....dove si trova ?
In risposta al messaggio di Southdream del 22/12/2015 alle 11:14:34
Via Tarlati non riesco a trovarla con google Maps....dove si trova ? Inviato dal mio Commodore64
Su google maps io l'ho trovata, comunque è nella parte nord.