quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 26/01/2012 11:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve volevo sapere se Folgaria può andare bene anche per chi non scia e vuole fare qualche passeggiata sulla neve. In caso affermativo dove è meglio sostare fra i vari parcheggi disponibili Avremmo intenzione di andarci il prossimo weekend anche se le temperature si prospettano molto rigide[xx(][xx(] grazie in anticipo per la risposta Fabrizio[:)]
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 31/01/2012 22:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo sempre andati per sciare, e quindi non posso essere quello che forse ti può meglio aiutare [:)] Comunque, il centro mi dicono essere molto carino e con bei negozi, e li puoi sostare nei P vicino al palazzo del ghiaccio all'ingresso del paese. Per passeggiare sulla neve, ho visto un bel pò di gente nella zona di Passo Coe, dove ci sono anche le piste da fondo. Questo W.E. occhio alle temperature.. previsioni freddine [B)][;)]
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 31/01/2012 22:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Emy70 ma sulla cartina qual'è il parcheggio all'ingresso del paese al palazzo del ghiaccio? Il B quello con la cabinovia nuova disegnata in rosso?
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/02/2012 09:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è quello, ma la cabovia (come ho già detto) non esiste ancora. Salendo da Rovereto ti trovi prima il CS sulla sinistra, vicino alla caserma dei pompieri, poi sempre a sinistra vedi il Palazzo del Ghiaccio e poco dopo, sulla destra, il parcheggio in questione.. Non è enorme, avrà un 20 posti, ma per visitare il centro penso sia l'ideale [8D][;)] ciao
quote:Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...>> in termini tecnici si dice scimmia ...[:)] ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 27/01/2012 14:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,come hai fatto a pubblicare la foto!grazie e ciao!! daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 19/02/2012 20:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna news particolare, se non la variabilità della neve dovuta alle quote non altissime. Dalla web-cam 360° di Fondo Grande per esempio, ieri si vedeva poca neve a bordo pista e un bel sole caldo.. oggi nevica di brutto ed è di nuovo tutto bianco.. ma per il week-end prossimo danno una nuova scaldata a +15°C di massima con conseguente scioglimento pomeridiano [}:)][B)] C'è da dire però che li, secondo me, la neve che hanno la sanno veramente trattare. Anche nei comprensori dove quest'anno c'è stata vera crisi, a Folgaria almeno in pista la neve era sempre perfetta [8D][;)] Buon divertimento comunque.. e magari ci becchiamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 24/02/2012 00:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stato a Costa.. Anche se devo ammettere che per l'extra sci sia decisamente migliore e offra di più (vedi parchi giochi, ristoranti, pizzerie ecc) io vado sempre a Fondo Grande perché preferisco le piste, in particolare i miei bambini si divertono molto dal lato di Serrada, o a Fondo Piccolo[:)][;)]