CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Fossacesia marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 28/11/2015 alle: 05:36:51
Su questo forum lessi che l'AA era chiusa.

qua

www.areeattrezzate.it/PORTALEAR...

e qua

www.camperlife.it/aree-di-sosta...

indicherebbero che e' ancora funzionante. Avete notizie certe ?

Modificato da sergiozh il 28/11/2015 alle 05:39:56
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 28/11/2015 alle: 11:09:55
Ciao, anche io ho letto che era chiusa, attendo notizie per primavera.
Ciao Giovanna.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 30/11/2015 alle: 01:38:23
Sembrerebbe che sia veramente di nuovo aperta e che abbiano aumentato leggermente il prezzo.

http://www.campercontact.com/it...

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 30/11/2015 alle: 18:00:51
Ci sono passato alla fine di agosto,era aperta
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/12/2015 alle: 17:48:37
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/11/2015 alle 18:00:51

Ci sono passato alla fine di agosto,era aperta

Ottimo, grazie per la risposta.
Ciao Giovanna.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/12/2015 alle: 19:57:34
Oltre ai prezzi aumentati un po' in un commento nel web ho letto che ora si pagherebbe l'acqua a fossacesia ?

Qualcuno sa di piu'? Si paga a usare il CS o ogni volte che si prende l'acqua o e' una bufala ?
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 02/12/2015 alle: 14:29:38
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/12/2015 alle 19:57:34

Oltre ai prezzi aumentati un po' in un commento nel web ho letto che ora si pagherebbe l'acqua a fossacesia ? Qualcuno sa di piu'? Si paga a usare il CS o ogni volte che si prende l'acqua o e' una bufala ?

Ho sostato una notte a Giugno e non ho fatto rifornimento, lo scarico era gratuito anche se poco pulito. Mi ero fermato anni fa e non mi sembrava male, adesso è di uno squallore .......con via e vai di camper di zingari che vengono a scaricare e caricare negli orari che sanno non esserci il gestore, che viene solo alla sera a riscuotere . L'entrata è sempre aperta, praticamente tutto sempre incostodito. Ciao, Piero.
peragiu
peragiu
-
Inserito il 02/12/2015 alle: 16:47:44
Ci vado tutti gli anni a passare qualche WE e non ho mai visto zingari che utilizzano gli impianti; da quest'anno i gestori sono presenti a tutte le ore, anche perchè stazionano in camper posto vicino all'ingresso, il prezzo è di Euro 10 più Euro 3 per la corrente, il resto è gratuito.  
Se vi piace il mare pulito ed anche la pesca questa piccola e semplice AA è l'ideale; unica pecca, a mio avviso, è la mancanza di sabbia, per chi ci è abituato.
Questa estate alcuni camperisti di passaggio hanno fatto strage di seppie e quando dico strage non è un eufemismo; uno che doveva pernottare per poi proseguire verso il sud si è fermato una settimana fino a che non ha riempito il congelatore del camper, la moglie lo voleva uccidere perchè non ce la faceva più a pulire il pesce.
Ci tornerò anche il prossimo anno anche e soprattutto prima della stagione vera e propria perchè mi permette di riposare e camminare e sto pensando di convertirmi anche alla pesca, visto che il pesce mi piace moltissimo.
Venite tranquilli e buone feste a tutti.       
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 03/12/2015 alle: 15:45:25
In risposta al messaggio di peragiu del 02/12/2015 alle 16:47:44

Ci vado tutti gli anni a passare qualche WE e non ho mai visto zingari che utilizzano gli impianti; da quest'anno i gestori sono presenti a tutte le ore, anche perchè stazionano in camper posto vicino all'ingresso, il prezzo
è di Euro 10 più Euro 3 per la corrente, il resto è gratuito.   Se vi piace il mare pulito ed anche la pesca questa piccola e semplice AA è l'ideale; unica pecca, a mio avviso, è la mancanza di sabbia, per chi ci è abituato. Questa estate alcuni camperisti di passaggio hanno fatto strage di seppie e quando dico strage non è un eufemismo; uno che doveva pernottare per poi proseguire verso il sud si è fermato una settimana fino a che non ha riempito il congelatore del camper, la moglie lo voleva uccidere perchè non ce la faceva più a pulire il pesce. Ci tornerò anche il prossimo anno anche e soprattutto prima della stagione vera e propria perchè mi permette di riposare e camminare e sto pensando di convertirmi anche alla pesca, visto che il pesce mi piace moltissimo. Venite tranquilli e buone feste a tutti.       
...

Quello che ho detto è quello che ho visto::un camper di zingari parcheggiato nell'area con attorno una decina di bimbi che ho capito dopo venivano poi recuperati da altre famiglie con camper verso sera; bimbi che entravano e uscivano dalla cabina doccia, a pagamento, cercando di trovare qualche gettone gratuito, i gestori sono arrivati alle ore 20 in auto, penso moglie e marito, hanno riscosso e se ne sono andati, Questo i primi di Giugno 2015.  Saluti, Piero.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 03/12/2015 alle: 22:23:28
Alcuni anni fa a fossacesia ci fu pure un camper con madre e due bambini zingari. Una delle due bambine andava in giro tra i camper a chiacchierare con la gente e mi ricordo che a un dato punto io le dissi che mio marito mangiava i bambini e lei si spavento' un po'. Piu' tardi mio marito seccato da questa bambina un po' impicciosa disse a sua madre che lui stava li in vacanza e non a fare da babysitter e poi la madre tenne la figlia presso il loro camper. Alla fine non ci fu alcun problema per quel camper con una famiglia di zingari.

mi ricordo che era una bambina sveglia, mi chiese anhe se ero sposato con mio marito e non capiva bene quando le dissi di si.

Modificato da sergiozh il 03/12/2015 alle 23:24:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link