http://www.campercontact.com/it...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/11/2015 alle 18:00:51
Ci sono passato alla fine di agosto,era aperta
Ottimo, grazie per la risposta.
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/12/2015 alle 19:57:34
Oltre ai prezzi aumentati un po' in un commento nel web ho letto che ora si pagherebbe l'acqua a fossacesia ? Qualcuno sa di piu'? Si paga a usare il CS o ogni volte che si prende l'acqua o e' una bufala ?
Ho sostato una notte a Giugno e non ho fatto rifornimento, lo scarico era gratuito anche se poco pulito. Mi ero fermato anni fa e non mi sembrava male, adesso è di uno squallore .......con via e vai di camper di zingari che vengono a scaricare e caricare negli orari che sanno non esserci il gestore, che viene solo alla sera a riscuotere . L'entrata è sempre aperta, praticamente tutto sempre incostodito. Ciao, Piero.
In risposta al messaggio di peragiu del 02/12/2015 alle 16:47:44
Ci vado tutti gli anni a passare qualche WE e non ho mai visto zingari che utilizzano gli impianti; da quest'anno i gestori sono presenti a tutte le ore, anche perchè stazionano in camper posto vicino all'ingresso, il prezzoè di Euro 10 più Euro 3 per la corrente, il resto è gratuito. Se vi piace il mare pulito ed anche la pesca questa piccola e semplice AA è l'ideale; unica pecca, a mio avviso, è la mancanza di sabbia, per chi ci è abituato. Questa estate alcuni camperisti di passaggio hanno fatto strage di seppie e quando dico strage non è un eufemismo; uno che doveva pernottare per poi proseguire verso il sud si è fermato una settimana fino a che non ha riempito il congelatore del camper, la moglie lo voleva uccidere perchè non ce la faceva più a pulire il pesce. Ci tornerò anche il prossimo anno anche e soprattutto prima della stagione vera e propria perchè mi permette di riposare e camminare e sto pensando di convertirmi anche alla pesca, visto che il pesce mi piace moltissimo. Venite tranquilli e buone feste a tutti.
Quello che ho detto è quello che ho visto::un camper di zingari parcheggiato nell'area con attorno una decina di bimbi che ho capito dopo venivano poi recuperati da altre famiglie con camper verso sera; bimbi che entravano e uscivano dalla cabina doccia, a pagamento, cercando di trovare qualche gettone gratuito, i gestori sono arrivati alle ore 20 in auto, penso moglie e marito, hanno riscosso e se ne sono andati, Questo i primi di Giugno 2015. Saluti, Piero.