http://www.siviaggia.it/55547/f...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/05/2015 08:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e magari con il camper vicino Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/05/2015 08:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, posti da orso forever [:D] Ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di romadala inserito in data 12/05/2015 17:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. ...morirai in piedi...ad agosto all Elba non c'è posto neanche per cadere...morti.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/05/2015 22:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima volta in Sardegna in camper 12 anni fa in Giugno / Luglio, poi molte altre volte ma causa lavoro sempre in Agosto e ce la siamo sempre goduta, anche a Stintino. certo di giorno molta gente, ma la sera quando se ne vanno tutti e hai La Pelosa solo per te al tramonto... Non ci sono parole. Poi giustamente ci sono anche posti dove pure in Agosto si può stare in santa pace, penso che ognuno di noi ha i suoi preferiti. Gieffe
In risposta al messaggio di gieffe del 12/05/2015 alle 23:30:57
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/05/2015 22:28:56 ()id=quote>id=quote>Prima volta in Sardegna in camper 12 anni fa in Giugno / Luglio, poi molte altre volte ma causa lavoro sempre in Agostoe ce la siamo sempre goduta, anche a Stintino.certo di giorno molta gente, ma la sera quando se ne vanno tutti e hai La Pelosa solo per te al tramonto... Non ci sono parole.Poi giustamente ci sono anche posti dove pure in Agosto si può stare in santa pace, penso che ognuno di noi ha i suoi preferiti.Gieffe
Gieffe, ciao, dove si può parcheggiare a Stintino in Agosto?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/05/2015 alle 08:29:21
la spiaggia piu bella, secondo me è sempre quella dove non c'è nessuno [:D]detto da un vero orso [:D][:D][:D]Tommaso IZ4DJIwww.iz4dji.it
Parole sante.....
Davide In risposta al messaggio di Southdream del 23/05/2015 alle 08:40:24
Gieffe, ciao, dove si può parcheggiare a Stintino in Agosto? Inviato dal mio Commodore64
QUI :
In risposta al messaggio di gieffe del 12/05/2015 alle 23:30:57
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/05/2015 22:28:56 ()id=quote>id=quote>Prima volta in Sardegna in camper 12 anni fa in Giugno / Luglio, poi molte altre volte ma causa lavoro sempre in Agostoe ce la siamo sempre goduta, anche a Stintino.certo di giorno molta gente, ma la sera quando se ne vanno tutti e hai La Pelosa solo per te al tramonto... Non ci sono parole.Poi giustamente ci sono anche posti dove pure in Agosto si può stare in santa pace, penso che ognuno di noi ha i suoi preferiti.Gieffe
Abito in una città di mare e sottoscrivo pienamente il pensiero di gieffe.
In risposta al messaggio di gieffe del 25/05/2015 alle 11:03:53
QUI : P solo diurno sulla strada di ritorno da Capo del Falcone, asfaltato, da Giugno a Settembre aperto dalle 9 alle 19, costo 5 € l'ora o 20 € tutto il giorno. Altri P tranquilli e gratuti nelle vicinanze presso ilcircolo tennis. La spiaggia della Pelosa si raggiunge con una passeggiata per le stradine tra i residence. GPS : N 40,96124 E 8,20846 Ultima mia volta ad Agosto 2010, spero sia ancora così. Non è comunque possibile passarci la notte, noi andavamo al P della spiaggia delle Saline. Gieffe
Grazie