In risposta al messaggio di igorb del 15/05/2015 alle 18:50:05
E' online il diario del nostro soggiorno in Franciacorta e Lago d'Iseo ...
Ciao igorb, non sappiamo se avevi letto i nostri consigli sulla sosta e cena al Rocol, ma siamo contenti che vi siate trovati bene. Noi siamo stati lì già due volte e non ci stanchiamo mai.
In risposta al messaggio di igorb del 20/05/2015 alle 23:30:35
Avevamo proprio tenuto conto della vostra esperienza nella scelta di questa sosta, dunque vi ringraziamo sinceramente. Teniamo sempre in gran conto i vostri giudizi ! Grazie
Ci piace condividere, infatti anche noi pubblichiamo diari sui nostri viaggetti...ancora di più se è uno scambio reciproco, abbiamo utilizzato più volte le tue info!!!
In risposta al messaggio di marcoapo del 21/05/2015 alle 23:24:32
Ciao Igor, ho letto e segnalato il tuo bel resoconto di viaggio. Da bresciano devo dire che mi sono stupito di quanto hai apprezzato i luoghi visitati, soprattutto riguardo alla Franciacorta. Complimenti. Barbagianni,avevo letto anche il vostro diario, se non ricordo male eravate andati fino a Ponte di Legno...bel viaggetto... Sapete, non e' che si parli poi tanto della provincia di Brescia, quando se ne dice bene fa sempre piacere Ciao Marco
Ciao marcoapo, il diario di cui parli è di un piccolo ponte che abbiamo fatto in coppia per provare il nuovo camper. Siamo rimasti entusiasti della zona che non conoscevamo. Al Rocol ci si va da appassionati di vino, ottime bollicine, buon cibo e premiamo il fatto che abbiano allestito un area di sosta.
In risposta al messaggio di marcoapo del 21/05/2015 alle 23:24:32
Ciao Igor, ho letto e segnalato il tuo bel resoconto di viaggio. Da bresciano devo dire che mi sono stupito di quanto hai apprezzato i luoghi visitati, soprattutto riguardo alla Franciacorta. Complimenti. Barbagianni,avevo letto anche il vostro diario, se non ricordo male eravate andati fino a Ponte di Legno...bel viaggetto... Sapete, non e' che si parli poi tanto della provincia di Brescia, quando se ne dice bene fa sempre piacere Ciao Marco
Uno dei nostri obbiettivi, nei viaggi in Italia, è quello di scoprire luoghi considerati "minori" ma che, secondo la nostra esperienza offrono spesso piacevoli ed inaspettate sorprese. E' proprio il caso della Franciacorta, che non conoscevamo affatto, se non per la fama del vino. Un luogo ideale per trascorrere alcuni giorni, pedalando tra vigne, abbazie, buon vino e ottima cucina!