quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/01/2013 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOKKKKK tra poco sarò pronto per partire ciao
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/01/2013 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora G.S. x la dritta andati in 6 a mangiare alla Trattoria da Gianni con poco + di 100 euro mangiato da scoppiare non è affatto esagerato affermare che le porzioni siano ciclopiche[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 07/01/2013 15:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, mi fa piacere che vi siate trovati bene. Buon proseguimento. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 07/01/2013 15:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 08/01/2013 14:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia Trieste che Gorizia belle cittadine molto vivibili il colpo d'occhio che ti dà la piazza di Trieste specialmente vista di sera tutta illuminata è qualcosa di fantastico Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 10/01/2013 13:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annullare una vacanza è sempre una cosa fastidiosa (a meno che non ti tocchi andare ad incassare il primo premio della lotteria Italia [:D][:p]). Alla prossima allora. Saluti GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/01/2013 14:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa una domanda G.S. una curiosità che mi sono portato a casa, ma voi quando andate a fare benzina andate con il certificato di residenza per avere ilcosto differenziato? Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 10/01/2013 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Devi avere una tessera,come un bancomat x intenderci, ma oramai è quasi sempre più conveniente la Slovenia purtroppo. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 10/01/2013 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, sta storia della benzina (ma anche del gasolio) è una storia lunga lunga... Sostanzialmente per avere il carburante agevolato (cioè in linea con i prezzi praticati in Slovenia) devi farti una tessera (simile al bancomat, per intenderci) che può essere rilasciata su specifica richiesta ai soli residenti sulla fascia confinaria ITA - SLO (ma non solo a Trieste ma da Trieste fino a Tarvisio). Questo servirebbe per 2 cose: 1)evitare la quotidiana emorragia di denaro versato in un Paese straniero (Slovenia)(se hai ben presente quanta incidenza hanno le addizionali e le accise su ogni litro di carburante che lo Stato incamera); 2) cercare di salvaguardare qualche centinaia di posti di lavoro degli addetti alle pompe di benzina italiane. E' qualche anno che le agevolazioni ci sono una volta si e tre no. Sono anni che la mia tessera è scaduta perchè vado regolarmente in SLO a fare rifornimento con ogni mezzo. Mi spiace per i nostri gestori ma il risparmio è notevole e non sono in grado di permettermi il lusso di tirar fuori 10 euro in più per ogni pieno. Io la chiamo legittima difesa... Chiunque capiti da queste parti (fino a Tarvisio) può risparmiare un bel pò di soldini facendo rifornimento in SLO, a meno che non ci siano ragioni irredentiste nei confronti delle quali porto il massimo rispetto. Es. Ora il gasolio in SLO viene circa € 1,38 al litro, i conti li sanno fare tutti [:D][:D]. Ciao GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga