quote:Risposta al messaggio di giuset inserito in data 05/04/2013 09:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma parco leonardo è comune di fiumicino, non di roma, è lì che hai sbagliato! No, scherzo, mi spiace molto; ma hai eliminato la portiera sinistra? o la serratura? Comunque in quel posto a una mia amica hanno rubato il cellulare lasciandole la sim sul sedile e senza alcun segno di effrazione, si vede che sono ladri gentiluomini!
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/04/2013 08:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una sola esperienza in libera tre anni fa, settimana da capodanno all'epifania, al parcheggio dietro la FAO alle Terme di Caracalla: eravamo in tanti, forse una ventina di camper e non abbiamo avuto alcun problema. Leggendo qua' e la' ho visto però' che è' una zona sconsigliata proprio per i furti. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/04/2013 10:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo: ho parcheggiato in libera perchè non avendo programmato il viaggio, non si trovava un posto nè nelle aree di sosta nè nei campeggi. Comunque credo non si debba mai generalizzare le proprie esperienze: per dire in 14 anni ho subito (per fortuna) solo due tentativi di furto. Ad Amsterdam e Brno: in entrambi i casi il camper era parcheggiato in un camping. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di giuset inserito in data 05/04/2013 10:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meccanica hai? una semplice curiosità, avevo già provato un'altra volta a cercare di capire quale meccanica fosse la più, o la meno "effrazionata" ma poi è scaduta nella solita diatriba tipo i ******** sono meglio, no son meglio i ********* ecc. ecc. _____________________ Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di giuset inserito in data 05/04/2013 11:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Meglio così, altrimenti sfasciano tutto. La mi auto dorme "fuori", e la lascio aperta. Hanno rubato un paio di euro ed una cuffia Iphone. Agli altri hanno fracassato i vetri. Oltre 600 euro di danni[V]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 05/04/2013 14:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a Roma ( e in tutte le grandi città )preferisco spendere 15 euro e lasciare il camper in una AA, piuttosto che girare per la città al pensiero di tornare e non trovare il camper al suo posto. Il fatto è che se guardi nella sezione furti, un buon 30 % e forse più dei camper rubati , li hanno rubati a Roma e zone limitrofe.[;)]