Martina Piol
aCAMPERISTI ITALIANI
39 minuti fa
·Limana, Veneto
·In risposta al messaggio di franco1945 del 20/08/2016 alle 13:52:45
per gli amanti della Croazia Martina Piol a CAMPERISTI ITALIANI39 minuti fa · Limana, Veneto · Ciao, volevo raccontarvi cosa ci è successo giovedì in Croazia e avvisarvi di stare attenti. Sm andati al parcoacquatico istralandia prima del rientro in Italia, si trova tra Parenzo e Novigrad e ci Sm rimasti tt il giorno. Al rientro in camper non abbiamo più trovato il Tom tom, il tablet dei bambini e il kindle. Non c'è stato scasso, devono aver usato una specie di rilevatore di frequenza e hanno decodificato l'allarme del camper. Non c'era nulla fuori posto e le cose rubate non erano in vista. Bruttissima esperienza... state attenti, piuttosto chiudete il camper cn la chiusura classica e non con il telecomando, ho sentito ke qs furti sn frequenti all'estero. DANIELE ......TUTTO IL MONDO è PAESE ! ... occhio a quando torneai nella tua amata Croazia non è il paese di Bengodi
pensi di aver chiuso ma con quel strumentino che hanno fa si che non chiudi
Consiglio sarebbe di provare sempre a provare ad aprire lo sportello
In risposta al messaggio di maxim17 del 22/08/2016 alle 00:46:00
Infatti! Manca la foto delle donne con lo scialle nero che prendono l'acqua con le anfore di coccio! Ammetterai che il titolo mette fuori strada il lettore e la foto peggiora la già precaria situazione. Purtroppo non sempre il giudizio della Sicilia verte verso la simpatia. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
A me, pare, tuttavia che il senso del topico fosse chiaro sin dall'inizio. Eppoi la foto con la quale invito ad essere chiamato in caso di bisogno, oltre ad essere autoironica, dimostra chiaramente l'origine e gli intenti del sottoscritto.
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 22/08/2016 alle 09:43:48
A me, pare, tuttavia che il senso del topico fosse chiaro sin dall'inizio. Eppoi la foto con la quale invito ad essere chiamato in caso di bisogno, oltre ad essere autoironica, dimostra chiaramente l'origine e gli intenti del sottoscritto. Cordiali saluti E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Permettimi di dire una cosa; sul forum si discute spesso anche della sicurezza degli autogrill a prescindere da regione e nazione, con flames violenti tra chi li ritiene sicuri e chi un postaccio. Per ora non è intervenuto nessun gestore di autogrill sfidando a dire chi ha subito li dei furti.
Gabriele Meacci
21 agosto alle ore 14:22
Io non voglio fare polemiche.. Anche perché quello che dico lo faccio con la testa sopra le spalle.. Il problema furti c'è ovunque ( capita e non è matematico)
io ho abitato 5 anni in Sicilia e per me terra molto bella....
per 2 anni consecutivi sono stato derubato nella tratta che va da gela a Scoglitti... ( chi ancora insiste pubblicherò la denuncia ai carabinieri) .
ripeto nulla contro i siciliani e Sicilia.. Ho semplicemente risposto a una domanda.
il problema può essere ovunque.. Mio fratello a Bratislava hanno fatto lo stesso servizio..
In risposta al messaggio di marioselli del 02/09/2016 alle 10:03:49
Francamente , aprire un post con un titolo del genere, mi sembra una vera e propria mink....ta, come direbbero gli amici siciliani; io ci sono stato 2 volte, l'ho girata tutta e non ho avuto nessun problema e penso come me, migliaia di altre persone; i furti avvengono in tutte le regioni e stati. Se devo poi fare una statistica , avvengono spesso dove c'è alta densità di popolazione , non in regioni specifiche, poi ognuno ha le proprie verità e statistiche nella tasca, quindi la discussione in merito diventerebbe noiosa e sterile. Con molta stima! oiraM
a conferma del tuo giusto pensiero basta andare a leggere di là sul forum
https://forum.camperonline.it/t...

) mentre facevo una sosta per riposare. Basta adottare le elementari misure di sicurezza (aree di sosta, parcheggi vigilati etc.) e non si avranno problemi. Ma in Sicilia nessun problema Poi amici miei mai dire mai, puo succedere in qualsiasi luogo