quote:Risposta al messaggio di Cannondale inserito in data 15/05/2013 14:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove lo hai letto? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Cannondale inserito in data 15/05/2013 15:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, dove hai letto della compagnia d'appoggio o dell'annullamento biglietti? O era una domanda? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 15/05/2013 16:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate l'intromissione su questo argomento. perchè vi risulta sulle modalita' di vendita di altre compagnie (moby o tirrenia ) inviano una nave di scorta magari in xx ore ? Angelo
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/05/2013 22:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ho avuto subito i biglietti del traghetto: me li ha inviati il campeggio che ho contattato. Praticamente ho ricevuto un preventivo da loro e mi andava bene, mi hanno inviato le coordinate bancarie per il bonifico, ho pagato e spedito le ricevute e subito dopo ho avuto i biglietti. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 15/05/2013 23:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. grazie, bene, son contento. Iniziamo ad avere alcune conferme. Io pensavo di prenotare una settimana in un'area sosta, i campeggi sono un po' carucci, appena decidiamo i giorni, ci provo. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 15/05/2013 16:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi porto la mia esperienza: anni fa (forse 7), viaggio in Sardegna con moby , moto e cuccetta prenotata. Pochi giorni prima la dalla Moby ci chiamano e ci dicono che la nave non ci sarà per un guasto, ma nessun problema ci dissero verrete imbarcati su altra nave a pari condizioni o superiore. In effetti andò così, viaggiammo con Snav e tutto filo liscio. Quest'anno alla moby ridiamo fiducia e ripartiremo con loro ma in COB e abbiamo speso pure pochissimo ( camper sotto i 7m). Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -