CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Garanzie traghetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 351
12
Cannondale
Cannondale
08/02/2013 29
Inserito il 15/05/2013 alle: 14:38:31
Ciao a tutti Ho prenotato con moby per la Sardegna ora leggendo i messaggi sul forum e' tanta la voglia di disdire e prenotare con goinsardinia, a tal proposito ho un quesito Ho letto che hanno una nave in nolo per la tratta ma in caso di guasto hanno una compagnia di appoggio o annullano i biglietti?
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 15:05:30
quote:Risposta al messaggio di Cannondale inserito in data 15/05/2013  14:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dove lo hai letto? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
12
Cannondale
Cannondale
08/02/2013 29
Inserito il 15/05/2013 alle: 15:23:57
Su internet ho recuperato un articolo dove spiegava che sono una cordata di imprenditori sardi che ha noleggiato una nave greca per rilanciare con tariffe a prezzo di realizzo il turismo in sardegna
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 15:30:33
quote:Risposta al messaggio di Cannondale inserito in data 15/05/2013  15:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, dove hai letto della compagnia d'appoggio o dell'annullamento biglietti? O era una domanda? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
12
Cannondale
Cannondale
08/02/2013 29
Inserito il 15/05/2013 alle: 16:00:26
Era una domanda ...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
atir66
atir66
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 16:13:45
Pure io ho letto che hanno una nave, ma nel sito nn ci sono molte spiegazioni. Ho provato a contattarli via mail e nei loro contatti ma nn mi hanno mai risposto, tra l'altro nn funziona il loro contatto scritto, mi piace be' avere una risposta nero su bianco prima di prenotare e nn tramite telefono, io aspetto i primi ritorni....avendo tempo rita.
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 15/05/2013 alle: 16:30:47
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 15/05/2013  16:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusate l'intromissione su questo argomento. perchè vi risulta sulle modalita' di vendita di altre compagnie (moby o tirrenia ) inviano una nave di scorta magari in xx ore ? Angelo
atir66
atir66
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 16:48:38
Nn mi è mai capitato nn intoppo però se mandò una mail mi hanno sempre risposto, questa compagni nn risponde a nessuna posta. Qualcuno ha provato a contattarli? Io voglio essere ottimista avranno problemi con la posta! rita.
12
Cannondale
Cannondale
08/02/2013 29
Inserito il 15/05/2013 alle: 17:41:38
Non sarà specificato nelle condizioni di vendita' ma e' scontato (e mi e' già successo ) che se hanno una flotta impossibilitata una nave ti portano con un altra, questi probabilmente avranno un contratto per cui partirà, una altra nave greca volevo solo avere qualche garanzia in piu' del mio probabilmente...
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:18:18
Anche io ho mandato diverse mail ormai da due settimane, ma non ho ancora ottenuto risposta, siccome non abbiamo ancora deciso sulla meta, aspetto a preoccuparmi, nel caso, sicuramente tenterò un contatto telefonico. Prenotando su altri siti il biglietto pare che arrivi, o per lo meno così dicono. Comunque dubbi sulla nave, li ho anche io. Già la Anek non viaggia in buone acque (tanto per rimanere in tema) e nel caso succedesse una avaria non penso che la compagnia abbia un'altra nave in sostituzione (specialmente ad Agosto) e la kriti da giugno a settembre dovrà essere sempre in movimento e probabilmente avrà anche un equipaggio Greco ... non la vedo una operazione pulita al momento, spero che nel prossimo futuro si schiarisca la situazione. Speriamo per il meglio. Saluti Federico
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:41:16
Ciao, se può esservi utile, io ho prenotato oggi il viaggio A/R tramite un campeggio facente parte della cordata. A parte l'estrema gentilezza della referente, ho prenotato tramite bonifico bancario, spedito la ricevuta via mail e poco dopo mi sono arrivati i Voucher sempre via mail. Ciao, Paolo
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:41:30
Gli imprenditori sardi della cordata sanno che quest'anno si giocano non solo la loro credibilità ma quella di tutta l'isola non penso che commettano passi falsi , perché sono sicuro che sanno che in caso di problemi si ritroverebbero completamente tagliati fuori dal circuito... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:56:09
@Cavallino, per voucher intendi i biglietti del traghetto ? e chi te li ha inviati ? @Peg, me lo auguro vivamente, ma di questi tempi non si sa mai [;)] saluti Federico
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 15/05/2013 alle: 23:12:25
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/05/2013  22:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, ho avuto subito i biglietti del traghetto: me li ha inviati il campeggio che ho contattato. Praticamente ho ricevuto un preventivo da loro e mi andava bene, mi hanno inviato le coordinate bancarie per il bonifico, ho pagato e spedito le ricevute e subito dopo ho avuto i biglietti. Ciao Paolo
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2013 alle: 23:33:48
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 15/05/2013  23:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok. grazie, bene, son contento. Iniziamo ad avere alcune conferme. Io pensavo di prenotare una settimana in un'area sosta, i campeggi sono un po' carucci, appena decidiamo i giorni, ci provo. Saluti Federico
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 15/05/2013 alle: 23:55:41
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 15/05/2013  16:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi porto la mia esperienza: anni fa (forse 7), viaggio in Sardegna con moby , moto e cuccetta prenotata. Pochi giorni prima la dalla Moby ci chiamano e ci dicono che la nave non ci sarà per un guasto, ma nessun problema ci dissero verrete imbarcati su altra nave a pari condizioni o superiore. In effetti andò così, viaggiammo con Snav e tutto filo liscio. Quest'anno alla moby ridiamo fiducia e ripartiremo con loro ma in COB e abbiamo speso pure pochissimo ( camper sotto i 7m). Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 16/05/2013 alle: 05:00:01
Io ho fatto i biglietti sabato,andata GoInSardinia e ritorno Moby.I voucher sono arrivati dopo un'ora via mail.Comunque prima ho telefonato più volte alla GoIn per avere delle informazioni e mi hanno sempre risposto. Michele
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 16/05/2013 alle: 08:07:42
Io ho prenotato per una settimana a giugno e con i soldi risparmiati prenoterò per agosto.. Sempre con la go in sardinia. E' arrivato il momento che la Moby ,la Tirrenia e la Snav e Gnv calino i prezzi, per chi ha prenotato con il patto di rinuncia più tranquillamente farsi rimborsare e rifare il biglietto con una compagnia che non applica politiche da crociera ai Caraibi.[:D][:D][:D] Marco 1971
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4519
Inserito il 16/05/2013 alle: 10:28:48
a me comunque (5 mt. e 2 persone da civitavecchia partenza 20 luglio ritorno intorno al 25 agosto) mi viene 400 abbondanti con moby e 400 scarsi con goinsardinia, mentre l'ideale nel mio caso è andare con moby di pomeriggio e tornare con go in COB notturno e spendo 300 abbondanti; mi sa che farò così (alla faccia di chi ha prenotato a dicembre). ciao (scusate per gli "scarsi e abbondanti", ho fatto i preventivi ieri e non mi sono segnato le cifre esatte).
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5570
Inserito il 16/05/2013 alle: 10:33:10
Con Greci e Turchi è sempre un azzardo in quanto hanno criteri molto "elastici" nel trattare la clientela. Ti può andar bene come no, è una lotteria in cui vincono sempre loro. Una volta sulla tratta per Patrasso pagai la "POLTRONA" per poi scoprire che le loro poltrone erano le panche del bar. Una compagnia aerea turca doveva fare 2 voli su Palermo a 4 ore di distanza e poi ha deciso di "unificare" sopprimendo una corsa e trattenendo dentro l'areo per due ore i primi fessi passeggeri che già da due ore erano al terminal. Pagare poco è spesso una necessità ma il rischio del disservizio è alto.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/05/2013 alle: 12:06:45
Secondo me il prezzo non è legato ad un possibile scarso servizio. E' evidente che si vuole incentivare l'afflusso turistico verso le strutture Sarde e senza intermediari, in modo che il possibile guadagno cada direttamente nelle tasche di chi lavora per il turista e propone l'offerta. L'errore delle compagnie dei traghetti, è quello di voler recuperare in tre mesi estivi il ricavo di un anno intero, forti della loro posizione dominante... l'antitrust, dovrebbe fare gli adeguati controlli! Se ci saranno problemi, non saranno per il servizio, ma secondo mè, per il fatto che la nave è Greca, e di fatto è territorio Greco, con relativo equipaggio e relative "NON REGOLE", non fraintendetemi, sono Greciofilo nel cuore, ma conosco i Greci e non sono il massimo nel dirigere il C.O.B. [:D], e per il fatto che se per un qualsivoglia motivo la Krity si dovesse fermare, ho dei seri dubbi che la Anek abbia un'altra nave da usare in sostituzione. Dico così perche ci sono passato già con un traghetto delle linee scandinee dato alla Mobi per la medesima tratta.[;)] Ovviamente spero, come tutti che fili tutto liscio ! [:D] saluti Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link