http://www.sardiniapost.it/econ...
Ora capisco perché quest'anno la Saremar (e quindi la regione) non ha replicato il servizio. Certo che stiamo proprio messi bene ... www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 19/06/2013 14:32:28 (> Forse c'è speranza per il futuro:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sardiniapost.it/poli...
www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 19/06/2013 14:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto in precedenza, dipende dai periodi, nelle mie date il risparmio è superiore alle 500 euro (ovviamente preventivi fatti via web, magari al telefono i prezzi cambiano). Comunque anche 130 euro non le butto via, ci sta il gasolio ! e hai il C.O.B. Federico
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 19/06/2013 17:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, la cosa buffa e che quando sarai sulla nave, e chiederai quanto hanno pagato gli altri, NON TROVERAI NESSUNO CHE HA PAGATO COME TE ! Provare per credere ! [:D] Inoltre quoto Paola, anche se fossero allo stesso prezzo, meglio darli ai Sardi [:D] Un tarlo solo mi rode .... va beh che ho visto la krity bella tirata a lucido, ma se va in crash, arriva la Krity 2 ? [8]sgrat[8] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/06/2013 18:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi ... meglio che non ci allarghiamo troppo ... la Kriti ci deve portare avanti ed indietro ... vuoi mai che ce la tiriamo da soli ... [:D] Ciao Cle
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 19/06/2013 19:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOO ! ci mancherebbe ! abbiamo già sofferto abbastanza ! [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/06/2013 16:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono 130 € di differenza tieni conto cabina quadrupla andata e ritorno aria condizionata e doccia [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 20/06/2013 15:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi stessa cifra ma senza COB (che può anche non interessare) ma con quale altra sistemazione? Passaggio ponte, poltrona cabina? Solo per curiosità ... Ciao Clé
quote:ma con quale altra sistemazione?>> con la Moby passaggio ponte (traversata diurna di solo 5h); con G.I.S. ho visto che viene indicato camping on board. Ciao.
quote:e in che date sopratutto ?>> andata 17/07 da Piombino; ritorno 31/07 su Livorno. Diurne entrambe. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/06/2013 16:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno.[8D] ...e mi basta il COB. Personalmente non mi interessa la cabina con confort vari. Siamo campersiti DOC[8D][:D] Ciao ci si vede in Sardegna[:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/06/2013 16:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>inizialmente speso 1350 euro, ripresi 1294 e pagato con goin sardinia 590 compreso una settimana "obbligatoria" presso i platani. na favola![;)][8D] AMMA