quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 11/07/2013 00:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si cle971 il molo è il medesimo....[:D][:D] e a differenza dell'andata da livorno dove era partita prima la sardinia... siamo pertiti prima noi puntalissimi ![:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 15/07/2013 21:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai provato... non è detto che il last-minuts abbassi il costo... Dipende da quanto è piena la nave forse...
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 15/07/2013 21:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può fare tutto [:D][;)], a chi piace il rischio o sa di essere fortunato secondo me, può tentare; ma dipende soprattutto dal periodo che vai. Se parti ora, qualche chance dovresti averla, mi dicono che la nave (Kriti1) viaggia mezza vuota. Se invece partirai a fine luglio, mi sa che ti conviene prenotare. Mi è già capitato ad Agosto, vedere mezzi bloccati in porto causa overbouking. Un tempo c'era anche la possibilità di avere lo sconto, mi spiego: di solito i traghetti, dovrebbero tenere vuoti dei passaggi, per eventuali emergenze. Se arrivi al porto dieci minuti prima della partenza della nave, e i posti lasciati per l'emergenza sono ancora liberi, occupandone uno, avevi diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto, ma non so se questa pratica è ancora attuale, sicuramente non viene pubblicizzata e al chek-in devi chiederla. Io non sono un amante del brivido ed ho sempre prenotato i traghetti, quelli che vengono con me questa estate, anni fa a Brindisi hanno usufruito dello sconto che ti dicevo e della camera, perché hanno accettato di mettere il camper nel garage chiuso e nn potevano accederci. Vedi tu. [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 16/07/2013 07:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già fatto altre volte fuori stagione ma mai avuto scontiid="red"> Evidentemente non ti sei presentato al chek-in negli ultimi 10 minuti prima della partenza della nave, e sopratutto non lo hai chiesto ! @camposanto: io ho un telaio alko con due moto, tocco abitualmente il posteriore, ma non ho mai toccato sui traghetti Greci e se non tocco io, puoi andare tranquillo, ovviamente comunque tutto va preso con le dovute cautele, anche la rampa di accesso al ponte.[:D][;)] Saluti Federico