quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 15/05/2013 16:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me hanno risposto subito e i biglietti me li hanno mandato via e.mail...il tutto in due giorni..forti go in sardinia Caronte11
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 25/05/2013 23:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO..SI LA PRENOTAZIONE SI Fa ONLINE,sul sito Go in sardinia.è molto conveniente... Caronte11
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/05/2013 21:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negli ultimi due anni per problemi di lavoro non siamo andati in Grecia , tempi ristretti e traghetti troppo cari ci hanno dirottato in Puglia e Calabria. Quest'anno mi sarebbe piaciuto tornare in Grecia ma la situazione non è bella e preferisco attendere che le cose si rimettano un po' in sesto.... Avendo tre bambini una situazione sanitaria così problematica come quella che passa oggi la Grecia non mi fa stare tranquilla! Quest'anno abbiamo pensato di approfittare di questa novità di traghetto a prezzi convenienti e di tornare in Sardegna dopo 8 anni esatti ! Il mio piccolo aveva solo 6 mesi allora e adesso che son tutti più grandi mi piacerebbe rivederla con altri obiettivi....mare a go go e snorkelling ! Ciao B
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 26/05/2013 18:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno le mie stesse motivazioni ed effettivamente spiace non riuscire ad andare in Grecia. Eravamo in crisi perché non sapevamo dove andare, valutavamo Croazia ed Elba, ma senza convinzione. Poi con l'offerta della GO, ci siamo buttati, ora non vediamo l'ora. Noi dal 28/7 al 16/8. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 29/05/2013 20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente! Anche noi il 26 luglio alle 09H00 da Livorno. Bisogna essere al porto almeno due ore prima anche perché il biglietto va cambiato con la carta di imbarco presso gli uffici Goinsardigna. Non ti preoccupare, vedrai che una volta sul posto ci saranno tutte le indicazioni. Se non ricordo male la palazzina dove ci sono tutte le compagnie è una sola. Penso che dormiremo nella AA vicina al porto, ho chiamato ieri e mi detto che si è a pochi minuti dagli imbarchi. Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 30/05/2013 08:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, hai fatto riferimento ad una area vicino al porto... è quella nel porto o ce n'è una esterna ? saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/05/2013 13:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle coordinate su COL sembra quella nel porto, comunque non ci sono mai stato, speriamo di dormire. Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 30/05/2013 08:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/05/2013 20:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/05/2013 23:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho contattato qualche minuto fa Goinsardinia esponendo la questione. La signorina con cui ho parlato mi ha confermato che la Kriti 1 e' ormeggiata in Grecia a causa di un "ritardo nella consegna" (testuali parole). Mi ha comunicato inoltre che il primo viaggio verra' effettuato il 6 giugno e che i passeggeri che avevano prenotato nel periodo 1-5 giugno sono stati tutelati dirottandoli su alte compagnie di navigazione. Sarebbe interessante avere notizie di prima mano da qualcuno direttamente interessato da questi sviluppi della situazione. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 01/06/2013 10:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, oggi la nave sta girando intorno ad una nave cisterna, penso che stia aspettando il momento buono per fare il pieno, oppure sta facendo dei giri di prova per vedere come vanno i motori. [:D] Grazie per le info Diderot, vedo che siamo un po' tutti in apprensione [:D] Attendiamo notizie dai primi.[:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/06/2013 13:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raccogliendo info un po' qui un po' la' pare che la partenza di stamattina e il successivo dietro-front con ancoraggio davanti al porto siano motivatati da prove tecniche da eseguire dopo la ristrutturazione a cui la nave e' stata sottoposta. Questo avvalorerebbe quanto mi ha comunicato stamattina la signorina di Goinsardinia a proposito del ritardo sulla consegna. Sempre le stesse voci danno la Kriti 1 a Livorno per domani sera e l' inizio regolare delle corse il 6 giugno. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/06/2013 13:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ripartita, stavolta la rotta sembra quella buona [:)] Ciao Diderot