quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 03/06/2013 17:03:09 (> Io ho trovato questo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marinetraffic.com/ai...
Qui dice che è già a Livorno!! Forza che si parteeeee!!http://www.marinetraffic.com/ai...
Ciao Max
CIAO
Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di passistascalatore inserito in data 05/06/2013 08:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si può fare COB anzi credo che con goinsardigna sia l'unica possibilità per i camper. X settembre60 Tutto dipende dal periodo scelto. Io in Agosto confrontando il prezzo con i concorrenti ho speso la metà. Certo a Giugno ed a Luglio il costo credo sia abbastanza vicino o non tale da giustificare i KM in più. Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di settembre60 inserito in data 05/06/2013 09:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, anche io, avendo fatto delle simulazioni, confermo quello che ha detto Pigo. Nel mio periodo di ferie, risparmio almeno 400 euro. Ovviamente i riferimenti e i conti sono quelli calcolati via WEB, magari telefonando ottieni prezzi migliori, ma ho saputo di equipaggi che pagano più di mille euro per cui... io pago 211 in andata e 260 al ritorno compreso assicurazione, ma purtroppo ho dovuto prendere il rientro su Civitavecchia per questioni di date, pagando 49 euro in più. Se i miei giorni di ferie corrispondevano con la tratta su Livorno e senza assicurazione, il costo puro del biglietto sarebbe 386,00 che per il mese di agosto, mi sembra più che competitivo, anzi ti dirò di più, eravamo preoccupati che fosse una bufala ben architettata, ma per il momento pare non sia così. [:D] Speriamo solo che la nave non abbia guasti ! [:D][:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 05/06/2013 11:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo 280 euro ? ma ti hanno dato il posto vicino ai remi ? [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 05/06/2013 11:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è partita, ma sta zizagando sotto costa, speriamo che siano prove tecniche, altrimenti altro che mal di mare ! Sti Greci, son tanto simpatici quanto casinari ! speriamo bene ! [:D][;)] La tengo sott'occhio. [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/06/2013 11:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 05/06/2013 12:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] niente remi ? allora ti faranno pinnare ? [:D][:D][:D][;)] Va beh, portati il piumino, perchè se continua così in quel periodo rischi di avere freddo. [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/06/2013 12:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 05/06/2013 11:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter1947, io ho prenotato il 30/6 Livorno-Civitavecchia ed il 13/7 il ritorno Olbia-Civitavecchia ... mi sa che viaggeremo insieme ... si spera.[:D] Ciao