quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/06/2013 15:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma se non ti piace più, cambia compagnia! [:D] Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 09/06/2013 14:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sta cosa è strana! Solo a te hanno detto una cosa diversa. Anche a me al telefono hanno detto che basta quanto mandato con mail.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 09/06/2013 19:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per scrupolo domani gli ri-telefono(forti viaggi),poi vi faccio sapere Michele
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/06/2013 16:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio biglietto, che ho ricevuto via mail, ha il codice a barre ma in fondo alla pagina c'è scritto: "ATTENZIONE: E' necessario cambiare questo voucher al porto prima dell'imbarco" Solitamente con le altre compagnie andavo direttamente all'imbarco dopo che mi avevano letto il codice a barre ma una volta con la Moby sono dovuto andare in ufficio per far convalidare il biglietto (come tutti gli altri passeggeri). Io arrivo due ore prima e poi vado in ufficio a sentire tanto devo stare lì due ore comunque a far niente e quindi non mi costa nulla... Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 10/06/2013 13:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho pagato con la carta di credito Michele
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 10/06/2013 10:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAH Diderot, se vai a vedere un mio post precedente del 07/06 ore 12.52 Mi ripeto,... ma può anche essere una tattica ! ! finchè trovano i posti su altre navi, fanno imbarcare da loro, così risparmiano il viaggio, solo quando anche le altre navi saranno piene, inizieranno ad usare la Kriti. Non lo dicono perchè non sanno fin quando trovano i posti. Tanto a Livorno ci devi andare, quando sei lì, vedi dove ti mandano, tanto un traghetto vale l'altro, l'importante che nessuno rimanga a terra. Ormai si accettano scommesse sulla data della pertenza. id="red"> Va beh, finchè non resta qualcuno sul molo in Overbouking ...[:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/06/2013 14:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tanto un traghetto vale l'altro ...non è mica detto. Tanto per parlare, perché personalmente la cosa non mi riguarda, (ho prenotato Moby a gennaio a prezzi più bassi di Go), ma se hai dei cani, o dei bimbi piccoli con biberon pannolini ecc., una cosa è il COB e tutta un'altra la cabina... Lo faccio notare perchè una volta mi hanno dato un cambio da cob diurna a cabina notturna, credevo fosse una pacchia,...fino a che non mi sono trovata a vegliare tutta notte sul ponte con la cagnolotta ancora cucciola, con la cabina deserta, perchè il cane in cabina non la potevo portare, e nella gabbia lei non ci voleva stare.... Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 10/06/2013 15:00:52 (> Quando andavamo con la tirrenia il cane in cabina ci finiva sempre, sopratutto di notte...[;)] Certo ora con quattro cani non ho alternative al cob. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/06/2013 14:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non recuperano solo il costo del combustibile ma tutti i costi vivi legati al viaggio ... ad esempio costi alberghieri (pulizie, lavanderia ecc.) ed oneri portuali. Probabilmente anche i costi del personale viaggiante e di banchina. Ciao Diderot