quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/06/2013 14:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, i diritti d' autore sono tuoi. Contento? [;)] Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 10/06/2013 15:28:09 (> Bisogna vedere allora se conviene loro pagati un biglietto al doppio del prezzo sulla Moby...questo lo possono sapere solo loro. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 10/06/2013 15:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ! passerò a risquoterli ! [;)] Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 10/06/2013 15:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per toglierci ogni dubbio, questa mattina abbiamo chiamato la Capitaneria di Porto di Livorno e candidamente hanno ammesso che la nave è ferma perchè i controlli non sono finiti e, poichè siamo in territorio Italiano e la nave NON è italiana, la tengono ferma finche non ritengono che sia tutto a posto.... Noi dovremmo partire il 13 alle 21. Antonio
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 11/06/2013 13:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che si sono sbilanciati dicendo quando secondo loro finiranno i controlli? Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 11/06/2013 13:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, anzi dal tono sembrava dire "quando ci pare"...
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 11/06/2013 13:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I controlli su un mezzo di trasporto come un traghetto capace di 1600 persone e 600 auto ci stanno ed e' giusto che siano eseguiti nel migliore dei modi, la disgrazia e' sempre pronta e un viaggio per mare non va preso alla leggera. Il problema secondo me e' un altro, Goinsardinia continua a menarla con il fatto che il ritardo sulla consegna della nave ha fatto sballare tutta la tempistica. Io per motivi personali ho seguito dal 30 di maggio tutta la faccenda minuto per minuto ... secondo Goinsardinia il ritardo sulla consegna della nave era di tre giorni, ora siamo al 13° giorno ela nave ancora non parte. Credo, avendo un minimo di cognizione di causa, che le verifiche da fare a livello normativo su di una nave siano sì rigorose ma altrettanto ben definite e che un ritardo di tre giorni non possa diventare di tredici. Mio figlio e' rientrato con la Moby Aky in partenza da Olbia sabato notte, nave su cui sono stati dirottati tutti i passeggeri Goinsardinia. Secondo la sua testimonianza la nave era semivuota, pur avendo a bordo tutti i passeggeri Moby piu' tutti i passeggeri Goinsardinia. Ripeto, ci sta tutto, i controlli, i costi della nave semivuota, il ritardo della consegna .. l' unica cosa che non riesco proprio a digerire e' la reticenza nel fornire informazioni chiare e trasparenti. Ciao e buon viaggio Diderot
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 12/06/2013 11:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo erano proprio 170 euro che dice Chrisma perché fino al 2010 noi in 2, camper oltre 7 metri e cabine A/R pagavamo 260 euro. Quindi se loro erano in 4 senza cabine i "torni contano" [:D] www.camperotto.com
quote:170€ in 4 a/r? >> proprio così[:D] se non sbaglio mi pare 171€, per la precisione. Era la seconda quindicina di luglio 2008. 15gg prima di partire, una mattina, feci un salto al porto di Livronno (non è un errore, è voluta...da buon pisano...[:D]), mi feci fare il preventivo alla biglietteria e così feci subito i biglietti. Passati cinque anni le cose sono un pò cambiate, perchè mio figlio maggiore ha 17anni per cui paga da adulto, la piccola paga ridotto (dal prossimo anno passa "adulta" anche lei). Comunque vediamo, le speranze non l'ho ancora perse; provando tra qualche giorno, se riesco a scendere sotto i 500€, forse è la volta buona che ritorno in Sardegna. Ciao. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 12/06/2013 12:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo come aggiornamento ... Ho trovato questo articolo [url] http://notizie.alguer.it/n?id=58928 in cui si dice che il primo viaggio della Kriti 1 è fissato per sabato 15/6 ... Sul profilo FB della goinsardinia è sparita l'indicazione del primo viaggio per il 13 giugno (oggi). Tutto bene ma ... sarebbe gradita un po' di chiarezza non vi pare? Voi avete altre notizie? Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 13/06/2013 09:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare non parte nemmeno stasera ... GO in Sardinia Attualmente potremo anche partire ma aspettiamo. Nel frattempo proteggiamo i ns clienti circa un'ora fa tramite cellulare GO in Sardinia Comunicato goinsardinia la commissione in capitaneria sta vagliando se farci partire. Noi stiamo spostando tutti su moby alle 23,50 a ns spese. Stiamo chiamando noi i clienti. Non chiamate dobbiamo velocizzare i'contatti con i clienti. · circa un'ora fa tramite cellulare Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 13/06/2013 21:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che siamo arrivati al dunque ... la Kriti 1 non e' partita manco stavolta, Goinsardinia e' scomparsa dal sito Traghetti.com che era il gestore delle prenotazioni, e anche dal loro sito non e' piu' possibile prenotare per qualsiasi data. Ciao ciao Sardegna ... [:(] Diderot