CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Garda e Venezia: un grazie a "Conta su di me"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 13:55:58
Bellissimo "pontone" trascorso a Garda (o meglio a Gardaland dove la "principessa" di e' divertita 2 mondi, 1 gg e 2 notti) e a Venezia (3 gg e 2 notti). Non dilungandomi sulla descrizione dei luoghi visitati in quanto prob "arcinoti" a tutti, aggiungo solo alcune piccole note: - Garda(land) : ottimo PS libero a Lazise suggeritomi da un amico di "conta su di me" (di cui non ero a conoscenza dalle info a disposizione); aggiungo che a Lazise ho visto anche una indicazione con su scritto "CAMPING COMUNALE" (ecchee' , siamo in Francia ??? [:D]); inoltre nella zona pur essendoci molte strutture (AA e camping) e un enorme afflusso turisco, mi pare che non ci siano problemi per la sosta libera [^]... - Venezia: dopo esser stato "derubato" al tronchetto (21 euro per 12 ore [xx(]) mi sono spostato nell'ottimo PS (4 euro/gg) al parking S. Giuliano a Mestre (unico "problemino" uno "strano" ragazzino che faceva "la ronda" curiosando dentro alle auto e ai camper parcheggiati, cosa che ho segnalato alla reception). Per concludere vorrei: - ringraziare tutti gli amici che hanno risposto alle mie richieste di info/dritte [:)] - e (visto che non lo avevo mai fatto prima) ELOGIARE l'iniziativa "CONTA SU DI ME" (e chi ci "lavora") per la sua utilita' , finalita' e "concretezza" [:)][:)][:)] Ciao, Ivano. id="blue">
18
francesco69
francesco69
02/05/2007 12
Inserito il 02/05/2007 alle: 15:21:15
Visto che dobbiamo andare a gardaland dal 21/6 al 25/6 puoi darmi qualche dritta sulle aree di sosta e sui parchi? Non mi è molto chiara l'area di sosta che hai fatto vicino garland. Ciao e grazie Francesco
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 15:58:45
Di seguito ti faccio copia&incolla delle info che mi sono pervenute tramite "conta su di me" Il PS gratuito che ho utilizzato io te lo evidenzio in grassetto Ciao, Ivano. PS: visto che e' la vostra prima uscita date un'occhiata qui [;)] : -

http://www.camper.netsurf.it/fo...

-

http://www.camper.netsurf.it/fo...

id="blue"> 1) Per la zona del Gardaland posso darti un paio di dritte ... a Peschiera all'ingresso del campeggio Bella Italia c'è un AA (poco più di un parcheggio e a ridosso della statale) che per 24 ore chiede 10 € (le info sono dell'altro ieri, passando ci siamo fermati a chiedere) potrebbe essere però che abbiate difficoltà a trovare posto. Nel campeggio stesso non ho idea di quello che chiedano per una sosta camper ma le piscine già frequentate anche in questo periodo sono di tutto rispetto. a Lazise invece posso segnalarti una sosta libera ben frequentata da camperisti, abbastanza fuori da non essere disturbati dal traffico ma comunque molto comoda a due passi dal centro del paese. Lazise è un bellissimo paesino, collegato da una splendida passeggiata tutta sul lungo lago che passando da Cisano, Bardolino, Garda arriva fino a Punta S.Vigilio. Da fare a piedi o in bici. Arrivando da Peschiera .... entrati a Lazise alla rotonda proseguire diritto lungo la statale in direzione Bardolino, al secondo incrocio che incontrate, circa 300 mt dalla rotonda svoltate a destra in una strada che svolterà quasi subito a sinistra, a nemmeno 100 mt troverete il parcheggio sulla sinistra. Il parcheggio pur non essendo perfettamente in piano presenta buone opportunità di sosta. Non è molto conosciuto e quindi è il più libero da macchine di tutto il paese. Gardaland è giusto a metà tra Peschiera e Lazise, ma da Lazise è più comodo c'è anche meno traffico. 2) ciao Ivano, figurati quale disturbo: allora nel Gardaland c'è il parcheggio poi ci sarebbe sempre a Lazise da visitare il canevaWord sempre nei dintorni villa dei cedri a cola di Lazise MOLTO bella dai un occhio qui

www.villadeicedri.it/

- 6k e x finire

http://wwwmagicoveneto.it/Veron...

villa sigurta -borghetto ecc. x sosta libera non dovresti aver problemi davanti i centri commerciali tipo Affi Grande Mela ti consiglierei di andare al Villagge arrivando li verso le 18 x parcheggiare e una citta sotteranea pedonale e li ce di tutto e di +poi ti consiglierei li sotto ristorante la Marisma (se si tel. x prenotare 0456767118digli che ti manda papasergio) paella mista (eccezionale)o solo pesce un quarto di sangria (io astemio la bevo ecceziunale verammmmente)sorbetto caffe fatto con la moca 18€ provare x credere li ce piscina disco latinomaericano sale giochi di tutto di+di+di+++++++ da vedere ma non da dormire finito il quantospostati di li davanti a qualche stabilimentonella zonax in f. a ps. aa monzambano

http://www.camperistidimonzamba...

ti saluto e poi fammi sapere id="black">

Modificato da IvanoPP il 02/05/2007 alle 16:25:04
18
francesco69
francesco69
02/05/2007 12
Inserito il 03/05/2007 alle: 12:25:28
grazie e a buon rendere. Ma la paella anche era veramrente eccezziunale?
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 03/05/2007 alle: 13:46:02
concordo sul "conta su di me"...effettivamente è utilissimo e potrebbe servire in quesi momenti di "sfortuna"....e non solo.... Bravi a Copenga , ma soprattutto Silvio TS!!! Ciao Fox

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 17:04:45
quote:Originally posted by francesco69
Ma la paella anche era veramrente eccezziunale?>
> Dopo la "sfacchinata" a Gardaland , quando sono rientrato al PS di Lazise penso di essermi addormentato mentre salivo la scaletta per salire in mansarda ! [:I] Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link