Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 www.villadeicedri.com
ciao ed auguri.quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 29/03/2012 13:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando era incinta mia moglie, le sconsigliarono tassativamente le piscine termali, perchè l'acqua calda induce il parto... prematuramente. E pensate che noi abitiamo in una zona dove siamo circondati da parecchi stabilimenti termali, quindi non è stato facile rinunciarvi.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 http://www.areatransit.it/
non è importante dove si va l'importante è partirequote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 28/03/2012 10:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io non ti do consigli in merito perchè ti hanno già detto tutto, ma mi aggrego agli auguri per il futuro bebè tanto desiderato in quanto so cosa vogliono dire anni di tentativi![:X]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 28/03/2012 10:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Garda non so darti informazioni ma ammetto che avendo letto questo tuo topic, e seguendo da un po' COL sapendo della vostra storia, siamo stati presi davvero da un momento di commozione.[8D][8D][8D][8D][8D]