CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Gargano, giugno 2017

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
deaco
deaco
01/04/2015 18
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2017 alle: 15:45:39
Ciao,
Vi chiedo qualche consiglio per vacanza  la prossima settimana nel Gargano, cosa visitare, campeggio con piazzole sul mare preferibilmente a Peschici, ristorantini per cenare, considerate cher abbiamo lo scooter ed un cane  e possiamo quindi muoverci agilmente, chiedo troppo?
grazie a tutti!!!!
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10205
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2017 alle: 18:05:13
Camping "Bellariva". Hanno anche una piccola struttura adiacente al campeggio, in cui - salvo che in alta stagione - praticano tariffe da area di sosta. E' piuttosto spartana, ma ha l'enorme vantaggio di avere le piazzole a qualche metro dalla spiaggia. Ottimo, e con prezzi abbastanza accessibili, anche il ristorante del camping.
marob
marob
19/08/2009 1792
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2017 alle: 18:36:22
In risposta al messaggio di deaco del 15/06/2017 alle 15:45:39

Ciao, Vi chiedo qualche consiglio per vacanza  la prossima settimana nel Gargano, cosa visitare, campeggio con piazzole sul mare preferibilmente a Peschici, ristorantini per cenare, considerate cher abbiamo lo scooter ed un cane  e possiamo quindi muoverci agilmente, chiedo troppo? grazie a tutti!!!!

Io una decina di anni fa sostai qui  http://www.villaggiobellariva.it/ dove fanno sosta camper nei periodi indicati sul listino che mi sembra coincidente col tuo. 
La vita è un tour de forse.
marob
marob
19/08/2009 1792
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2017 alle: 18:37:46
In risposta al messaggio di bottastra del 15/06/2017 alle 18:05:13

Camping Bellariva. Hanno anche una piccola struttura adiacente al campeggio, in cui - salvo che in alta stagione - praticano tariffe da area di sosta. E' piuttosto spartana, ma ha l'enorme vantaggio di avere le piazzole a qualche metro dalla spiaggia. Ottimo, e con prezzi abbastanza accessibili, anche il ristorante del camping.

(Scusa non avevo letto il tuo post)
La vita è un tour de forse.
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 217
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2017 alle: 19:40:08
Vai al Bellariva di Peschici, ci sono stato la settimana scorsa. Accettano i cani, c'è ristorante, pizzeria, mini market e sei sul mare. I prezzi in questo periodo sono ottimi e ti "combini".
Paolo
ergosum
ergosum
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2017 alle: 21:52:51

Se vuoi provare   posti più tranquilli ma pure con mare migliore che a Peschici:
puoi provare qualche giorno alla AA Macchia Libera.
​Spartana ma direttamente sul mare,  con accesso esclusivo,  
https://www.google.it/maps/@41....

​Oppure Vignonotica, a mio giudizio fra i più bei posti del Gargano (ma dipende quali aspetti uno privilegia)
Camping omonimo non di gran livello
https://www.google.it/maps/@41....

Modificato da ergosum il 15/06/2017 alle 21:59:23
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
deaco
deaco
01/04/2015 18
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 17:10:12
grazie per le dritte, cosa ne pensate del Villaggio Manaccore tra Peschici e Vieste, mi sembra in zona favorevole per spostarsi con lo scooter tra i due paesi,
ciao
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 17:58:36
In risposta al messaggio di deaco del 16/06/2017 alle 17:10:12

grazie per le dritte, cosa ne pensate del Villaggio Manaccore tra Peschici e Vieste, mi sembra in zona favorevole per spostarsi con lo scooter tra i due paesi, ciao

Visto che tiri in ballo la baia di Manaccora, ti do una chicca.  
Vai al camping Valle Olivo,  è una via di mezzo tra un campeggio ed un'area di sosta, ombreggiato, pulito, su un prato magnifico, costi da AA, a 4 Km da Peschici e con un ristorantino che è in una posizione da favola, ha tutte le caratteristiche da te indicate, non è direttamente sul mare ma a 50 mt, ma essendo a ridosso di una collina è di una freschezza unica.
È il mio preferito sul Gargano, ogni volta che posso, vado li.
Forse faremo in tempo anche a conoscerci, ma se ci vai, puoi dire che ti ho mandato io non te ne pentirai.
Visto che hai lo scooter, puoi dedicare i pomeriggi ai seguenti luoghi, Peschici, Vieste, Rodi Garganico/San Menaio, Vico Garganico, Foresta Umbra, e così, la settimana sarà volata via in un attimo.
Se hai bisogno di altro, chiedi pure.

Federico
87modo
87modo
23/05/2017 10
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2017 alle: 11:10:06
In risposta al messaggio di ergosum del 15/06/2017 alle 21:52:51

Se vuoi provare   posti più tranquilli ma pure con mare migliore che a Peschici: puoi provare qualche giorno alla AA Macchia Libera. ​Spartana ma direttamente sul mare,  con accesso esclusivo,   41.6684093,16.0086546,123m/data=!3m1!1e3?hl=it
​Oppure Vignonotica, a mio giudizio fra i più bei posti del Gargano (ma dipende quali aspetti uno privilegia) Camping omonimo non di gran livello 41.7612068,16.1593742,201m/data=!3m1!1e3?hl=it  
...

Ciao!
ti volevo chiedere una cosa: dall'AA Macchia Libera x caso ci sono dei collegamenti con Mattinata tipo navette o autobus la sera?
o meglio uscire col camper? nel caso c'è un orario limite x rientrare?
Inoltre come città merita di essere visitata la sera?
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2017 alle: 12:01:53
per mattinata area sosta eden park. sei praticamente in spiaggia, gestore gentilissimo, piazzole ampie con tutti i servizi, ombreggiata con alberi di alto fusto e teli, su richiesta navetta per mattinata centro.
per raggiungerla, proveniete da manfredonia prendi l'uscita subito dopo il tunnel, 300 mt e sei nell'area sosta.
le foto sono state scattate dall'ingresso in spiaggia dall'area sosta.

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

Modificato da Roca il 17/06/2017 alle 12:09:41
ergosum
ergosum
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2017 alle: 21:20:16
In risposta al messaggio di 87modo del 17/06/2017 alle 11:10:06

Ciao! ti volevo chiedere una cosa: dall'AA Macchia Libera x caso ci sono dei collegamenti con Mattinata tipo navette o autobus la sera? o meglio uscire col camper? nel caso c'è un orario limite x rientrare? Inoltre come città merita di essere visitata la sera?

ti volevo chiedere una cosa: dall'AA Macchia Libera x caso ci sono dei collegamenti con Mattinata tipo navette o autobus la sera?
o meglio uscire col camper? nel caso c'è un orario limite x rientrare?
Inoltre come città merita di essere visitata la sera?

-------------------------------------------------------

​Nessun collegamento pubblico, sei in  mezzo alla campagna, con i relativi pro e contro,  a seconda dei gusti.
​Se non hai scooter al seguito, nessun problema ad uscire e rientrare con il camper, ti metti d'accordo con il gestore per ogni orario.
​Mattinata nulla di particolare se non come riferimento per approvvigionamento viveri. Molto più interessante Monte Sant'Angelo che merita una visita.

bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10205
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2017 alle: 09:50:47
In risposta al messaggio di Federthago del 16/06/2017 alle 17:58:36

Visto che tiri in ballo la baia di Manaccora, ti do una chicca.   Vai al camping Valle Olivo,  è una via di mezzo tra un campeggio ed un'area di sosta, ombreggiato, pulito, su un prato magnifico, costi da AA, a 4 Km da
Peschici e con un ristorantino che è in una posizione da favola, ha tutte le caratteristiche da te indicate, non è direttamente sul mare ma a 50 mt, ma essendo a ridosso di una collina è di una freschezza unica. È il mio preferito sul Gargano, ogni volta che posso, vado li. Forse faremo in tempo anche a conoscerci, ma se ci vai, puoi dire che ti ho mandato io non te ne pentirai. Visto che hai lo scooter, puoi dedicare i pomeriggi ai seguenti luoghi, Peschici, Vieste, Rodi Garganico/San Menaio, Vico Garganico, Foresta Umbra, e così, la settimana sarà volata via in un attimo. Se hai bisogno di altro, chiedi pure.   Federico
...

Ciao Federico,

tu che sei il massimo conoscitore del Gargano, sapresti suggerirmi un ottimo campeggio a Mattinata, che sia direttamente sul mare e che abbia piazzole abbastanza ampie e servizi decenti ?
Sul web ho trovato il camping Mattinata che si autodefinisce "l'unico direttamente sul mare", ma francamente mi pare che abbia delle tariffe a dir poco... folli, dovute essenzialmente al fatto che bisogna pagare almeno per tre persone, indipendentemente dal numero dei componenti dell'equipaggio (e noi siamo soltanto in due !).
Quest'anno non so se riuscirò a fare qualche giorno di vacanza e comunque - se dovessi riuscirci - non potrò allontanarmi più di tanto da Bari.
Per questo pensavo a Mattinata, per evitare di dovermi spingere sino a Vieste o addirittura a Peschici.
Comunque, se hai dei suggerimenti su qualche altra località, che ben vengano !
Grazie

Giuseppe 
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2017 alle: 11:26:33
Carissimo Giuseppe,
Mattinata, non è una località da me preferita, in quanto, pur avendo un'ottima acqua, le spiagge sono tutte di pietre anche alquanto grosse.
Però ricordo che quando ero più giovane andai diverse volte al Campeggio Fontana delle Rose, che logisticamente potrebbe fare al caso tuo, in quanto si trova appena dopo le 5 gallerie e pertanto non c'è bisogno di fare curve e controcurve.
Ricordo che il mare era eccellente, e il campeggio era molto grande, ora mi dicono che è abbastanza pieno di stanziali, ma di più non so.
Prova a veder il loro sito o a telefonare.
Ciao
Federico
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10205
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2017 alle: 13:13:23
In risposta al messaggio di Federthago del 18/06/2017 alle 11:26:33

Carissimo Giuseppe, Mattinata, non è una località da me preferita, in quanto, pur avendo un'ottima acqua, le spiagge sono tutte di pietre anche alquanto grosse. Però ricordo che quando ero più giovane andai diverse volte
al Campeggio Fontana delle Rose, che logisticamente potrebbe fare al caso tuo, in quanto si trova appena dopo le 5 gallerie e pertanto non c'è bisogno di fare curve e controcurve. Ricordo che il mare era eccellente, e il campeggio era molto grande, ora mi dicono che è abbastanza pieno di stanziali, ma di più non so. Prova a veder il loro sito o a telefonare. Ciao Federico
...

Grazie: gentilissimo come sempre !
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.