CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Gargano-camping Arizona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
piero66
piero66
27/01/2009 4
Inserito il 16/06/2014 alle: 22:00:27
ciao a tutti, pensavo di partire a luglio con la mia famiglia in roulotte. Vorrei sapere se qualcuno del forum e mai stato al camping Arizona, vicino Vieste.Non mi sembra male, ombreggiato e a buon prezzo. In particolare volevo sapere come sono gli impianti igienici, considerando anche che viaggio con 2 bambini ... molti gestori non tengono (purtroppo) in grande considerazione questo aspetto ...In attesa di buoni consigli auguro buone ferie a tutti voi del forum, Piero
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 17/06/2014 alle: 11:43:19
quote:Risposta al messaggio di piero66 inserito in data 16/06/2014  22:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci sono stato lo scorso mese di luglio in zona spiaggia con il camper. Quello che posso dirti è che mi sono trovato benissimo proprio in riva la mare. Bagni pulitissimi anche se non proprio di ultima generazione.C'era un addetto che puliva costantemente. Acqua calda sempre disponibile. Io lo consiglierei. Quello che ho descritto è la parte lato spiaggia. Quella lato strada non l'ho mai visitata ma a prima vista mi sembrava tutto in ordine. Unico neo per me e forse un pregio per altri, la presenza asfissiante di cani (non randagi)lungo la spiaggia che è pubblica ed a volte ti fa pure s chifo e devi cercarti un posto appartato. La spiaggia degrada lentamente ed è l'ideale per i bambini. Per recarti in centro ci sono alcune corse gratuite del bus comunale per i villeggianti. Ogni mattina passa il carro della frutta e del pesce a buon prezzo. Nel complesso lo consiglio. Buone vacanze e forse ci sarò anch'io.

Modificato da matucin il 17/06/2014 alle 11:47:55
16
piero66
piero66
27/01/2009 4
Inserito il 17/06/2014 alle: 13:13:18
Grazie per le informazioni. E' sempre meglio sentire le esperienze delle persone che viaggiano con passione piuttosto che leggere recensioni su tripadvisor o oltro...mi sembrano informazioni non tanto veritiere e manipolate.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 19/06/2014 alle: 11:31:20
quote:Risposta al messaggio di piero66 inserito in data 17/06/2014  13:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le esperienze sono personali e soggetive mentre le recensioni puo scriverle chiunque Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
18
Giampaolo 78
Giampaolo 78
05/10/2007 52
Inserito il 19/06/2014 alle: 22:05:05
Buonasera a tutti ragazzi. Ma il villaggio Arizona è sul mare oppure no? Dal sito non riesco a capirlo. . . ;-) Avendo dei bambini piccoli mi preoccupo delle comodità . . . Grazie per le risposte. Giampaolo ..........Alcune volte le gioie della vita possono essere anche freddi, insensibili e costosi oggetti che gli esseri umani chiamano "macchine"..........
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
piero66
piero66
27/01/2009 4
Inserito il 20/06/2014 alle: 13:50:07
quote:Risposta al messaggio di Giampaolo 78 inserito in data 19/06/2014  22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una parte è sulla spiaggia e una parte è separata dalla strada, verso l'interno.
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 20/06/2014 alle: 16:58:50
quote:Risposta al messaggio di Giampaolo 78 inserito in data 19/06/2014  22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non leggi il mio post del 17 giugno più sopra?
18
Giampaolo 78
Giampaolo 78
05/10/2007 52
Inserito il 11/07/2014 alle: 18:43:37
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 20/06/2014  16:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perché dall'indicazione che tu fornisci (ovvero: cit. ..."lato spiaggia"...)non avevo capito al 100%... Potevo intenderla in direzione della spiaggia, guardando la spiaggia, avvicinandomi alla spiaggia....[:p]... Riva al mare credevo intendessi quando sei sulla spiaggia a prendere il sole...[8D][8D][8D][8D][8D][8D]. Sono duro di comprendonio e soprattutto desideravo una rassicurazione se affacciasse o meno "SULLA" spiaggia...[;)] Saluti Giamp... ..........Alcune volte le gioie della vita possono essere anche freddi, insensibili e costosi oggetti che gli esseri umani chiamano "macchine"..........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link