quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 05/04/2013 10:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frando da Gualtiero PS: stò studiando
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 06/04/2013 08:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo io non uso bombole ma ho un impianto di ultima generazione con bombola da 60 Lt. e un bombolotto di espansione abitualmente la carico in impianti che hanno una colonnina come i distributori di benzina e che hanno depositi per lo scopo, mi sai dire se ci sono questi impianti in Sicilia? e dato che sei persona a modo e disponibile gradirei anche info sulla sicurezza, insomma che tipo di armamento devo provvedermi, se basta un armamento leggero oppure serve anche qualcosa di più pesante ho sentito dire che negli ultimi tempi sono stati utilizzati anche elicotteri per depredare i camper sarà il caso di portare anche un paio di sting ? Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 06/04/2013 09:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Out of the Topic per le signore pesanti scialli neri, calze di cotone fitto, devo dirti che mi scappa da ridere, ero a San Vito per il fine anno con un amico di pisa comincio un acquazzone esagerato e ci rifugiammo in una chiesa dentro ce stava una ventina di signore come dici tu che dicevano il rosario dopo un po di minuti il pisano mi fa scusa me preferisco l'acqua e cosi tornammo al camper completamente inzuppati [:)] alla faccia dell'acqua che portano i cammelli Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/04/2013 11:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con due batterie da 120 faccio senza esgerare nei consumi circa 4 gg pero se ti muovi un po non dovresti aver problemi sembra comunque che in ALCUNE ZONE si stia lavorando per l'elettrificazione con energia trasportata tramite un elettrodotto dal continente [:)] grazie per riconoscere il nostro sense of humor che per i tempi che corrono non è ormai abituale Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/04/2013 12:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "con due batterie da 120 faccio senza esgerare nei consumi circa 4 ggid="green">" sei quasi bravo come me ... io sono riuscito a Madonna di Campiglio e sul passo del Tonale a fine Gennaio a fare 3 notti (minima reale alle 7 del mattino - 17) e vedere, anche, un film ognuna delle prime 2 sere ... poi non abbiamo rischiato e la sera dopo abbiamo giocato solo alle carte ... però ho una batteria da 120 e l'altra è quella di serie da 90 ... non sono così fortunato come Te con ben 2 da 120. "pero se ti muovi un po non dovresti aver problemiid="green">" grazie per la dritta ... c'è sempre da imparare ... una sola domanda: cosa intendi per "muoversi un po'" [?] basta un po' di footing la mattina o devo fare un giretto di una cinquantina di chilometri con la bicicletta[?] ciao, Giorgio [;)] (che vuoi ... oggi mi va di ridacchiare un po')
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/04/2013 21:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti conviene allungare un tubo da casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/04/2013 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono già cominciati i lavori ... l'impresa è già arrivata fino a Ravenna ... il problema è che non sanno come fare da Reggio Calabria a Messina ... ma sono ancora fiducioso ciao, Giorgio [;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/04/2013 18:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Facciamo il tifo per loro. (l'impresa) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Felice notte Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece