Inserito il 27/05/2007 alle: 11:36:28
A me e' successo proprio una settimana fa' !!
Mi trovavo con la mia famiglia nell'autogrill di spotorno ( circa a 2 km prima dell'uscita ) ero in compagnia di mio padre con il suo camper , e ci recavamo all'area sosta di Borgetto S.S. , siamo partiti tardi perche' ho lavorato fino a tardi e non ho avuto il tempo di organizzare il camper per il week end ...
fatto sta che arriviamo all'autogrill parcheggiamo e ci organizziamo per la notte ( erano circa le 02.30 ) ..
io avrei preferito dormire davanti all'area sosta di borghetto , mancavano ormai 25 km circa , pero' mio padre si sentiva piu' sicuro in autogrill ( moccccaaaaa [xx(][xx(]) .
Al mattino mi sveglio , vado a svegliare mio padre , intanto i bambini stavano giocando in cabina , mi sposto sul lato passeggero e gli dico di non giocare con i comandi del camper , nel frattempo mi accorgo che la serratura e la porta erano aperti , ( ho pensato che i bambini vedendomi giu' dal camper , volessero scendere anche loro e mia moglie li avesse fermati nel momento in cui aprivano la portiera ) ...
Fatto sta che ancora non mi ero accorto di nulla , facciamo colazione , ci laviamo e prepariamo per ripartire , mentre mia moglie sistemava le ultime cose , io volevo organizzarmi , collegare la tv , controllare se c'erano messaggi sui cell , collegare il tomtom etc ...
E li l'amara scoperta .... non c'era piu' nulla !!!!!!
Spariti 3 cellulari , il lettore dvd , il navigatore ....meno male che la borsetta e il mio portafogli erano in un armadietto ...
Onestamente non so' se mi hanno narcotizzato , anche perche' chi mi conosce sa' che non ce ne bisogno [;)] , ma mia moglie ha il sonno leggero , e i bambini pure , e loro non si sono accorti di nulla ...
Onestamente , non e' per il fatto che mi hanno rubato degli oggetti piu' o meno di valore , e per il discorso che sono entrati mentre dormivamo e che se fossero stati magari degli zingari avrebbero potuto fare chissa che cosa !!!
cmq , da oggi cinghiero' le portiere anteriori , montero' un secondo triogas vicino alla dinette , ( il primo e vicino l'entrata ) , e chi piu' ne ha piu' ne metta !!!!
ciao
dario