quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 01/12/2009 14:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è MAI possibile che da noi le rogole sono un eufemismo. se è vietato dal codice della strada non si deve usare neanche con discrezione, che è misurata dal proprietario non dal vicino[:D] se si vuole andare al freddo bisogna organizzarsi in AA o campeggi. altrimenti al di fuori ci si attiene alle regole. Che valgono per tutti!!11111
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 16/12/2009 16:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pienamente daccordo se vai per due giorni riesci a farcela senza appoggiarti a una stuttura se vuoi fare più giorni solo campeggio oppure hotel[8D][8D]gianni
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/11/2009 23:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 1000% la sosta diventa campeggio, se è esterno, occupi piu spazio della sagoma del mezzo, se è interno emetti rumore e gas di scarico non propri del propulsore meccanica quindi ex art 185cds l'eventuale sanzione ai sensi di divieti di campeggio loacali è perfettamente legale e ogni ricorso sarebbe vano
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 16/12/2009 16:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come direbbe Aldo...MMIIIIII che paraocchi! Io ho il generatore,lo uso con discrezione,e anche ha me da fastidio chi lo usa vicino,ma da qui a dire che è vietato!Io non mi scandalizzo per chi ha il generatore e lo usa,ma per chi va in montagna senza gomme da neve e poi si blocca a dx e a sx,più il pericolo che provoca,e poi scopri che ha le catene ma non le sa montare,questo mi sembra più grave.Ciao Nyppo da Santa Caterina Valfurva....
quote:Risposta al messaggio di toccom inserito in data 31/12/2009 13:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto! io c'ero fino a venerdi 1 sera..e l'ho acceso solo mezz ora! do pomeriggio!