CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Gianmartel ho bisogno di te! Lago di Alpe Gera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:52:51
ciao :) è nostra intenzione per il w.e. andare al lago di Alpe Gera, dopo Lanzada. Vorremmo arrivare al parcheggio che è alla base della diga del secondo lago. Navigando in internet sappiamo che è una strada privata ma percorribile dalle auto, ma abbiamo dei dubbi sulla ampiezza sufficiente per il passaggio di un camper. Inoltre sappiamo che c'è una galleria: abbiamo un semintegrale alto 2,65mt... ci incastreremo nel bel mezzo? [:D] L'idea è di partire domani sera da milano per arrivare di notte proprio per evitare di incrociare macchine su quella strada. Non abbiamo paura delle mulattiere/tornanti/& c. (questo lo dice mio marito! io un po' di fifa ce l'ho....ma sto zitta!), l'importante è che ci si passi con la nostra larghezza di 2,22mt. Grazie mille e a buon rendere [:)][:)][:)] paola
20
aka
aka
25/02/2005 27
Inserito il 22/09/2006 alle: 00:46:32
CI SIAMO STATI NEL 2004. SENZA ECCESSIVI PROBLEMI CON UN MANSARDATO MOBILVETTA DRIVER 520. LA STRADA ERA ASFALTATA FINO AL RIFUGIO ZOIA (O ZAIA ).LA STRADA CHE PROSEGUE - STERRATA - FINO AI PIEDI DELLA DIGA E' DELL'ENEL. I CARTELLI DISSUASORI ERANO STATI MESSI X SCARICO RESPONSABILITA'(COSI' CI DISSERO AL RIFUGIO.) SE AVETE VOGLIA DI CAMMINARE VAL LA PENA DI FARE IL GIRO DEL LAGO SUPERIORE E SE AVETE ANCORA + VOGLIA ANDATE AL RIFUGIO CARATE BRIANZA ED AL SACRARIO DEGLI ALPINI = VISTA SUL BERNINA DA SBALLO. ULTERIORE CHANCE IL GIRO MARINELLI ZAMBONI .. VI INVIDIAMO LUCIALUIGI
20
aka
aka
25/02/2005 27
Inserito il 22/09/2006 alle: 00:50:45
ANCORA UN PARTICOLARE LE GALLERIE SONO 7 O 8 . I TORNANTI MI PARE UNA QUINDICINA. E QUESTO SOLO NELL'ULTIMO TRATTO DI 5 KILOMETRI CON 500 METRI DI DISLIVELLO NON LO SCRIVO X SPAVENTARVI . ANCORA BUONA GITA E CHE IL SOLE SIA CON VOI
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 22/09/2006 alle: 09:18:25
Con il tuo mezzo non hai nessun problema, sali in tutta tranquillità, su quella strada ci passono anche gli autocarri, ora che è asfaltata è pure confortevole da percorrere. Anche per la sosta non ci sono problemi. Cordialmente Fabri
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 22/09/2006 alle: 11:10:57
grazie per le risposte! [:)][:)][:)] passo le informazioni al "pilota" e se ci sono altre informazioni da chiedervi, vi disturberò ancora! [:p] buon w.e. a tutti! paola

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 22/09/2006 alle: 21:07:42
Sono arrivato tardi, però vedo che ti hanno dato risposte esaurienti; io non avrei potuto dartele perchè oltre al cartello dell'ENEL non sono mai andato. Me ne vergogno, non sono nemmeno stato in Val Codera; la val di Mello l'ho vista a Geo & Geo; Bergamo vecchia non la conosco e nemmeno Cremona. Se volete notizie sull'Ungheria o la Norvegia ve le posso dare. Torno a vergognarmi ma vicino a casa ho cominciato lo scorso anno. Ho lavorato quattro o cinque anni a Milano ed in Duomo sono entrato una sola volta; per visitare S. Ambrogio (splendido romanico) sono andato di proposito due anni fa, lo stesso per il Cenacolo! Mantova e Brescia l'anno scorso e qui ci passo almeno quattro o cinque volte l'anno! Ravenna l'ultima Pasqua con Napoli, Pompei e Matera. Al passo Gavia da quando è stato asfaltato ci sono passato una volta sola; anche Ponte di Legno, ad un'ora di strada l'ho visitato la scorsa settimana..........sono una frana! Quest'anno due vacanze di quindici giorni in Italia, e solo una decina all'estero; mi devo rifare. Ciao
20
aka
aka
25/02/2005 27
Inserito il 22/09/2006 alle: 21:39:20
x gianmartel NON E' MAI TROPPO TARDI! la maggioranza dei camperisti vaga per il mondo e se gli fai la domanda: hai visto S.andrea a vercelli o la cupola dell'antonelli a novara li metti in crisi.( sono piemontese) saluti a tutti gli esploratori aka
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 25/09/2006 alle: 14:04:48
ciao Gianmartel, grazie lo stesso. Il posto è davvero carino, peccato il tempo che è stato inclemente soprattutto ieri, ma ci ritorneremo sicuramente. paola ps: noi il passo gavia lo abbiamo fatto un sacco di volte, con la macchina prima ed ora almeno una volta all'anno in estate con il camper; ovviamente non si può pretendere di andareci in orari di traffico intenso, o magari il giorno di ferragosto... [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link