quote:Risposta al messaggio di rango inserito in data 15/05/2013 09:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi prima degli altri l'unico posto che ti posso consigliare è il parcheggio del Rifugio Fedare, partenza della seggiovia che sale al Rifugio Averau, da dove poi con facili camminate arrivi al Rif. Nuvolao, alle Cinque Torri, ed al passo Falzarego. Se poi hai un pò di esperianza con una piccola ferratina arrivi in cima all'Averau. Ciao Ezio
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 15/05/2013 14:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perfette indicazioni,ma a quanto mi risulta la ferratina è intransitabile per pericolo di caduta sassi...L'avevo presa in considerazione tempo fa per portarci i nipoti...Anni fa lo feci,come prima esperienza,con i miei figli....Se qualcuno ha notizie più fresche in merito, lo ringrazio perchè la cosa mi "attizza" sempre (cuore di nonno)....In ogni caso sto monitorando,giorno per giorno, le previsioni e dicono anche neve...! Mi spiace per nipoti,figlia e genero (vorrebbero fare il giro del Giau in bici...Io l' ho attaccata al chiodo!!),ma se fa un tempo così la tappa la guardo in tv. Buoni kilometri...aspetto notizie sulla ferratina.Grazie in anticipo.Galelo.