CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Giro d'Italia passo Rolle

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
10
vanni42
vanni42
06/12/2014 52
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2019 alle: 14:20:40
Dove è possibile sostare da Venerdi 31 a Sabato 1 sul passo Rolle col camper per il passaggio del giro d'Italia e anche un ristorante per cenare la sera di Venedi .
Giovanni
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2019 alle: 17:13:04
In risposta al messaggio di vanni42 del 21/05/2019 alle 14:20:40

Dove è possibile sostare da Venerdi 31 a Sabato 1 sul passo Rolle col camper per il passaggio del giro d'Italia e anche un ristorante per cenare la sera di Venedi . Giovanni
o vai su o stai giù ,non credere di poter andare su con comodo e trovare tutto libero

https://www.visittrentino.info/...

immagine(1343).png
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2019 alle: 17:32:47
leggi qui dovrebbero parlare delle chiusure strade
.

http://www.sanmartino.com/IT/gi...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 09:17:39
Se nevichera' che succede ?
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 09:26:07
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/05/2019 alle 09:17:39

Se nevichera' che succede ?
Per i ciclisti nulla, metteranno le gomme da neve e viaaaa laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 10:51:08
Mah.
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 11:16:27
Per sostare a passo rolle puoi utlizzare il piazzale dove si fermano le corriere ma credo che sarà già occupato.
Per la cena puoi andare all'Hotel Venezia (ci sono andato a sciare per 4 anni e si mangia molto bene), proprio di fronte al piazzale. Ha il parcheggio privato ... magari ti puoi mettere lì. 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 13:41:56
In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/05/2019 alle 11:16:27

Per sostare a passo rolle puoi utlizzare il piazzale dove si fermano le corriere ma credo che sarà già occupato. Per la cena puoi andare all'Hotel Venezia (ci sono andato a sciare per 4 anni e si mangia molto bene), proprio di fronte al piazzale. Ha il parcheggio privato ... magari ti puoi mettere lì. 
La stagione sciistica e finita da un po non è detto che sia aperto se lo è lo sarebbe solo per l occasione della tappa del Giro quindi una telefonata è di obbligo 
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 22:59:56
L'hotel è aperto tutto l'anno. 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 23:46:37

Dove è possibile sostare da Venerdi 31 a Sabato 1 sul passo Rolle col camper per il passaggio del giro d'Italia e anche un ristorante per cenare la sera di Venedi . Giovanni
Mi accodo alla domanda per la stessa tappa sapete se si puo sostare sulla strada per passo Manghen? Grazie per le risposte.

Stefano
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 08:13:02
In risposta al messaggio di ciaospenk del 22/05/2019 alle 23:46:37

Mi accodo alla domanda per la stessa tappa sapete se si puo sostare sulla strada per passo Manghen? Grazie per le risposte.  
se ricordo bene sia lato valsugana che lato val di fiemme ci sono alcuni slarghi ma non molti
sul lato valsugana l altro ieri hanno terminato i lavori di ripristino strada e un ponte .certo che quella del passo rolle è una autostrada in confronto...devi controllare disposizione su quali orari viene chiusa al traffico
posso giusto darti dei dove vedere... la neve ...ho cancellato e metto questa più bella con anche il sole

.immagine(1360).png

https://www.trentino.com/it/web...

.

in questo link cosi come c'è anticipata la gara con chiusura del 16del 6 metterano oggi domani la chiusura per il giro d italia
.

http://www.viaggiareintrentino....

clicca in alto a dx ..chiusure.. appare nella mappa un ciclista dentro ad un riquadro ,clicchi su lui e vedi data e orario adesso c'è gara del 16del 6 sempre sul manghen

http://www.viaggiareintrentino....

Modificato da salito il 23/05/2019 alle 08:34:44
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 11:47:29

Mi piace il ciclismo ma... dopo l'esperienza di qualche anno fa sulle alpi francesi per il passaggio del tour non andrò mai più a vedere tappe alpine o dolomitiche con il camper fu una giornata molto stressante. angryniente posto notte insonne e gendarmi che mi fecero spostare all'alba, magari sarai più fortunato in ogni caso buon w.e.
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
10
vanni42
vanni42
06/12/2014 52
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 12:13:10
Grazie dell'informazioni . L'hotel Venezia e aperto come pure il ristorante . Si possono trovare altri camper o sarei solo , l'unica cosa che mi lascia un po perplesso perplesso e il meteo che fra venerdì e sabato a messo neve con temperature sotto zero. Vengo da Forlì e non sono attrezzato per la neve in inverno il camper non lo uso. Non essendo mai stato in inverno da quelle parti ce la si può cavare anche senza gomme da neve e tanto meno catene. Al massimo rimanderò al prossimo anno sperando in un tempo più clemente.
Giovanni
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 12:37:04
In risposta al messaggio di vanni42 del 23/05/2019 alle 12:13:10

Grazie dell'informazioni . L'hotel Venezia e aperto come pure il ristorante . Si possono trovare altri camper o sarei solo , l'unica cosa che mi lascia un po perplesso perplesso e il meteo che fra venerdì e sabato a messo
neve con temperature sotto zero. Vengo da Forlì e non sono attrezzato per la neve in inverno il camper non lo uso. Non essendo mai stato in inverno da quelle parti ce la si può cavare anche senza gomme da neve e tanto meno catene. Al massimo rimanderò al prossimo anno sperando in un tempo più clemente.
...
non ti preoccupare non sarai da solo anzi... io ho seguito le corse in salita moto auto ...la vigiglia con parola d ordine :::...che nessun dorma...;;;;;camper tende bivacchi nottate passate intorno bbq casse di birra fiaschi di vino fuochi artifjali baldorie ...fin che arrivò lo stop ultima la trento .bondone
la strada sarà pulita dagli spazzaneve ma tu devi controllare la chiusura delle straderee arrivarci almeno la notte prima  nei link precedenti gli orari di chiusure
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 14:52:39
In risposta al messaggio di Sal235 del 23/05/2019 alle 11:47:29

Mi piace il ciclismo ma... dopo l'esperienza di qualche anno fa sulle alpi francesi per il passaggio del tour non andrò mai più a vedere tappe alpine o dolomitiche con il camper fu una giornata molto stressante. niente posto notte insonne e gendarmi che mi fecero spostare all'alba, magari sarai più fortunato in ogni caso buon w.e.
i ''veri'' appassionati di ciclismo sopportano di tutto e anche di piu'wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 17:41:13
con youtube ci si può fare un idea

https://www.youtube.com/watch?v...

il prossimo dal minuto 4,45 inizio della "strada"  ricordare che per legge  """"se la carreggiata non è larga 2,50 e non viene tracciata la linea di mezzaria""" q1uindi regolarsi

.

17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 22:36:10
In risposta al messaggio di vanni42 del 23/05/2019 alle 12:13:10

Grazie dell'informazioni . L'hotel Venezia e aperto come pure il ristorante . Si possono trovare altri camper o sarei solo , l'unica cosa che mi lascia un po perplesso perplesso e il meteo che fra venerdì e sabato a messo
neve con temperature sotto zero. Vengo da Forlì e non sono attrezzato per la neve in inverno il camper non lo uso. Non essendo mai stato in inverno da quelle parti ce la si può cavare anche senza gomme da neve e tanto meno catene. Al massimo rimanderò al prossimo anno sperando in un tempo più clemente.
...
Io parto da bologna ma sono attrezzato,ma non conosci nessuno che ti puo prestare le catene?Ringrazio per le info e i link molto utili.Adesso speriamo nel meteo.
Stefano
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2019 alle: 17:58:41
 c'era giusto una moto...
.immagine(1375).png

oppppssss era  di passaggio...
...non ci sono più i tifosi di una volta...

.immagine(1372).png

Modificato da salito il 24/05/2019 alle 18:04:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link