CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Giro della Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 29
15
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 13/08/2012 alle: 23:28:15
Eccoci qua, questa mattina passata in spiaggia, quasi incontaminata, il mare e' bello, fondo sabbioso spazi veramente ampi, eravamo in pochissimi essendo l' area l' unico accesso a questa spiaggia e non fanno parcheggio auto, risultato: una tranquillita' sia a prendere il sole che in acqua. Il Centro e' ad 1 quarto d'ora in bici, raggiungibile quasi pe l'intero per oro da una pista ciclabile. In serata i gestori hanno organizzato una serata con cena a base di panzerotti, un modo per conoscere altri equipaggi. La cordialità' e la disponibilità ' in questo posto e' di casa, un' area da tenere nell'agenda per successive visite.
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 14/08/2012 alle: 12:38:28
Ciao Giulyano71, anche noi dopo la metà di settembre avremmo intenzione di ritornare in Puglia per una settimana. Ci siamo stati tre volte ma stavolta con il camper e dai racconti che fai tu sarà sicuramente un'altra cosa. Grazie per tutte le info che posti, sono veramente preziose. Continua cos' sei grande. Buona continuazione Lory
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 14/08/2012 alle: 12:55:24
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 13/08/2012  23:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi darci delle indicazioni più precise su quest'area di sosta di Marina di Ginosa ? E' direttamente sul mare ? Avevo già sentito parlare di un'ottima area di sosta in quella zona, ma che al mare non ci fosse molta gente neanche in questi giorni, è davvero una notizia molto interessante !
14
maxmax2
maxmax2
07/04/2012 37
Inserito il 14/08/2012 alle: 23:44:32
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 09/08/2012  13:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io (una settimana fa circa ) sono "capitato" nel "parcheggio camper" di Torre San Giovanni Rivamare e confermo tutto ciò che ha scritto giulyano71 con l'aggiunta che non abbiamo neppure potuto usufruire del carico/scarico perchè appena arrivati non era funzionante e la mattina seguente quando abbiamo deciso di andarcene in gran fretta, il gestore ci ha detto che il carico/scarico si poteva fare solo di mattina presto o di sera tardi [:(!] assurdo per il prezzo pagato... Unica nota positiva la vicinanza con la spiaggia (affollatissima circa una settimana fa) ...questo mi ha insegnato a fidarmi di più delle impressioni iniziali o quanto meno approfondire e nel caso andare altrove da subito... Massimiliano, Maura e la piccola Alice.

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

15
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 15/08/2012 alle: 16:29:25
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 14/08/2012  12:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'area e in una zona fuori il paese circa 10 minuti di bici servita quasi interamente da una ciclabile, il mare e' raggiungibile tramite una pineta a 5 minuti a piedi. Da notare che e' l'unico accesso alla spiaggia e non fanno parcheggio auto quindi in spiaggia solo camperesti, la spiaggia e' ampia. Paciosa, l mare pulito tutto fondo sabbioso, se vuoi in pvt ti invio il telefono dei gestori. L'ambiente e' familiare, lle piazzole veramente grandi.
15
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 15/08/2012 alle: 16:41:14
da ieri sera a Matera, libera al parcheggio di fronte al tribunale, zona tranquilla con parcometo 50 centesimi/ora, si e' dormito bene, l'ideale per non avere il sole a mattina e' posizionarsi sull'area bus turistici. Vale la pena il tour guidato ai "sassi". E la visita al palumbaro lungo, in piazza La gente e' cordiale se non dire spettacolare ( ieri sera ci siamo trovati a condividere una grigliata con gente del posto invitati solo perché passavamo di la e in men che non si dica ci siamo trovati come in famiglia) Un posto da segnalare e' la spaghetteria "misera e nobilta' proprio vicino al parcheggio dove abbiamo assaporato degl spaghetti veramente speciali ed a costi contenuti, anche qua' cortesia ed ospitalita' sono nel DNA. Se andate dite che siete di camperonline). Nda: forse i nostri ristoratori e gestori del "nord" dovrebbero venire ad impArare in queste meravigliose localita' l' arte dell' ospitalita' e della cortesia.
15
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 15/08/2012 alle: 16:50:18
quote:Risposta al messaggio di maxmax2 inserito in data 14/08/2012  23:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che mi fa inc...re. e' che questi ( mi riferisco all' area menzionata) ti fanno pagare come area di sosta e non parcheggio... Ricevuta?. Ho ancora da vederla... Sicurezza?? Lasciamo stare... E se succedesse qualcosa?? L' assicurazione loro come risponde?? Debbo pagare 15/ 25 euro al giorno per non poter mettere stabilizzatori, non poter aprire tendalino?? A me non importa niente se il comune non ha dato le autorizzazioni come ree di sosta! Allora vendetele per quello che sono: parcheggi!, e quando telefoniamo ditelo chiaramente!!
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 15/08/2012 alle: 17:35:40
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 15/08/2012  16:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, mi faresti davvero cosa gradita se mi mandassi in privato i recapiti telefonici dei gestori. Ma quest'area ha un nome ? Come si fa a localizzarla ? Ho visto che da quelle parti c'è un'area di sosta in località Torre Mattoni gestita dall'Associazione Amici della Natura, ma non credo che sia quella !
15
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 15/08/2012 alle: 21:10:24
Ciao, si e'quella. Noi ci siamo trovati veramente bene.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link