quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 13/08/2012 23:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi darci delle indicazioni più precise su quest'area di sosta di Marina di Ginosa ? E' direttamente sul mare ? Avevo già sentito parlare di un'ottima area di sosta in quella zona, ma che al mare non ci fosse molta gente neanche in questi giorni, è davvero una notizia molto interessante !
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 09/08/2012 13:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io (una settimana fa circa ) sono "capitato" nel "parcheggio camper" di Torre San Giovanni Rivamare e confermo tutto ciò che ha scritto giulyano71 con l'aggiunta che non abbiamo neppure potuto usufruire del carico/scarico perchè appena arrivati non era funzionante e la mattina seguente quando abbiamo deciso di andarcene in gran fretta, il gestore ci ha detto che il carico/scarico si poteva fare solo di mattina presto o di sera tardi [:(!] assurdo per il prezzo pagato... Unica nota positiva la vicinanza con la spiaggia (affollatissima circa una settimana fa) ...questo mi ha insegnato a fidarmi di più delle impressioni iniziali o quanto meno approfondire e nel caso andare altrove da subito... Massimiliano, Maura e la piccola Alice.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 14/08/2012 12:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area e in una zona fuori il paese circa 10 minuti di bici servita quasi interamente da una ciclabile, il mare e' raggiungibile tramite una pineta a 5 minuti a piedi. Da notare che e' l'unico accesso alla spiaggia e non fanno parcheggio auto quindi in spiaggia solo camperesti, la spiaggia e' ampia. Paciosa, l mare pulito tutto fondo sabbioso, se vuoi in pvt ti invio il telefono dei gestori. L'ambiente e' familiare, lle piazzole veramente grandi.
quote:Risposta al messaggio di maxmax2 inserito in data 14/08/2012 23:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che mi fa inc...re. e' che questi ( mi riferisco all' area menzionata) ti fanno pagare come area di sosta e non parcheggio... Ricevuta?. Ho ancora da vederla... Sicurezza?? Lasciamo stare... E se succedesse qualcosa?? L' assicurazione loro come risponde?? Debbo pagare 15/ 25 euro al giorno per non poter mettere stabilizzatori, non poter aprire tendalino?? A me non importa niente se il comune non ha dato le autorizzazioni come ree di sosta! Allora vendetele per quello che sono: parcheggi!, e quando telefoniamo ditelo chiaramente!!
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 15/08/2012 16:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, mi faresti davvero cosa gradita se mi mandassi in privato i recapiti telefonici dei gestori. Ma quest'area ha un nome ? Come si fa a localizzarla ? Ho visto che da quelle parti c'è un'area di sosta in località Torre Mattoni gestita dall'Associazione Amici della Natura, ma non credo che sia quella !