http://www.repubblica.it/viaggi...

In risposta al messaggio di Walking del 12/08/2015 alle 22:23:03
...Sono su questa terra da 5 giorni ed è la prima volta nella vita che mettiamo ruote su questa regione dopo 15 anni di camperismo in giro per l'Europa: Bella gente,davvero,mai avrei immaginato di trovare tanta cortesia,bellissimiposti,(anche se un pizzico in piu di pulizia per le strade non sarebbe male...),bellissimi posti, e il tutto grazie al lavoro del nostro tutor Franco,che con i suoi consigli ci sta guidando verso posti bellissimi...Io sto scendendo piano piano da Messina verso Capo Passero, e mi sono goduto posti bellissimi come Taormina,Giardini Naxos,Acireale al fantastico camping La Timpa,Aci trezza con i suoi faraglioni,Fontane Bianche,( peccato che è impossibile sostare visto che l'area di sosta ha avuto problemi tecnici e al momento non c'è sosta camper se non durante il giorno al parcheggio dello stabilimento balneare all'inizio scogliera...peccato,davvero peccato,perchè vedere un giardino tutta erba,che va a finire nella scogliera che dolcemente va in mare..beh,non avrebbe avuto prezzo godersi di tale bellezza....),e ancora,Marina di Avola con la sua spiaggetta la in fondo con le sue acque cristalline,oggi Noto e la sua accoglientissima area camper in mezzo agli agrumeti,( a proposito,oggi il gestore mi ha omaggiato di alcune arance che ..haimè oramai sono fuori stagione ma che comunque rispetto ai sapori degli aranci di casa nostra la dicono lunga sulla bontà che hanno e che sinceramente vorrei gustare al momento debito,ma intanto accontentiamoci...),..e domani..boh,chi lo sa dove ci porterà il destino...sicuramente la stiamo vivendo con molta calma e cercando di non farci mancare le visite alle cose piu belle e significative essendo coscienti che ,come dice Franco,le cose da vedere e provare sarebbero innumerevoli,ma siamo in ferie una volta l'anno e solo per 15/20 giorni...grazie a tutti...e buon proseguimento,ma soprattutto,grazie a Franco....ci aggiorneremo!!!
se vai a portopalo la spiaggia quest'anno non è gran che è tutta poseidonia come sosta AA la cicogna ma telefona prima se ha posto occhio alla corrente perche è a bassa ternsione avvolte avvolte il non fa freddare neanche il frigo oppure c'e un parcheggio dove chiede € 15,00 con docce ma solo sosta diurna e notturna se vuoi bella spiaggia prosegui per la spiaggia di carratois vicino all'isola delle correnti
Roba da matti.
Roba da non credere
Sembra impossibile
Ma come farà quest'uomo ,a essere perennemente ,così informato di tutto ? ?
Booohhhh
Ma ditemi voi ,se ne conoscete uno.... appena ,appena ,simile a Lui. 
.
Cosi FRANCO 
TROOOOPPO FORTE ! ! ! ! ! 
Franco For President e.... Onore a Mokarta .
Gino .
Non so cosa ho cliccato.. http://www.streetfoodfest.it/.
al borgo dello stazzone .
Tramonto a Isola delle femmine .
Franco e Consorte
Domani ,Tutto da capo ,Tutto Come Sempre.
Azzz
Troppo GRANDI ,queste foto .
.Me lo dite ? ?
GRAZIEEE .Gino

In risposta al messaggio di giri6062 del 26/08/2015 alle 09:45:37
Potrei sapere Buongiorno a tutti, potrei sapere se la foto inserita da ROCA si riferisce all'Isola delle Correnti? Grazie. Gigi
si te lo confermo, più precisamente dall'interno del camping
quella che vedi, è l'isola delle correnti con un mare caraibico
insieme a calamosche e il posto piu bello che ho visto quest'anno in sicilia .