Così,Giustamente, afferma il Grande ,Bruno
Tanta bella Sicilia a chi ancora è li ... a crogiolarsi nei "mari sikulo-caraibici" 
BEATI LORO
OH lorenzo ,oh Lorenzo ,io a te etò bellecchecapito .
Tu te sei un furbetto, Tu ,te ,sei uno di bocca bona ,dì la verità ,ti garbano di molto le cosine belline è ? , n'èvvero ? ?
Dì la verità ? Forza , diccelampò .
unorecchio ,sennò ci sentono tutti e poi anche lì ,diventa un
casinaccio,peggio che alle Rocchette ,quandè il 15 d'agosto..
Allora ,Ascolta un pochino :la foto 1 e 2 ,lhe di molto facile : La tonnara di Scopello ,che si trova nella parte sud della riserva dello zingaro (un te la perde)
Prova
,poi tu vedi .
.Oh ma un fa il bischero eh ,
lo so che tu sei un ganzo ,e quindi ,unci provi nemmeno un poino ,a rompe un pezzetto di marmara come già hanno fatto degli idioti .anno scorso .
Ma Tu si un ganzo ,e ste ose unnefai ,lo so .bene io.
Ci devi andà pefforza.mi raccomando
,Vacci .
,SARAI SOLO ),
.(Ruba anche un Grosso Cristallo di Sale )
(Zitto però ,io un tho Detto Nulla
. Hapito .
Tho capito Birbone , a te ,ti garbano le robe Belle
.E Undì di no .
Enzo , Enzissimo ,,ENZISSIMISSIMO ,
Ma come puoi ,
Ma come è possibile che tu possa anche solo pensare ,quello di cui ci accusi ,e come è mai possibile la tua bontade sia sciamata nei nosri confronti ,e Tu propio Tu quindi ,prospetti di arrecarci un così ATROCE Tremendo Immeritato ,Castigo .
Noi TUTTI Ti Stimiamo MOOOLTO,lo sai !
,Franco,e Bruno(campersempre) in primis ,e anche io ricorda.
E allora ,,Perchè ?,Perchè pensi che noi (meschineddi) ti abbiamo trascurato ?? Perchè ?? Come è possibile questo ?
(forse mi sono incasinato un pò ),Vorresti ricorrere alla per noi INFAMANTE Scomunica .
Tornaaaa sta casa aspietta a teeee Tornaaaa che smania e te vedeeee Torna , torna ,Tornaaaaaaa
(diceva quella vecchia canzone napoletana Ti ricordi ?)
Mi induci ,ma che dico,
Mi Costringi a pronunciare quella Terribile Frase che Incute il Terrore tra Tutti i Pescatori (bravi e non)
SIIIIII Bravo
Bravo,d'avvero. Hai Indovinato
,Proprio Quella.
Proprio QUELLA Tremenda Frase che comincia con BUo... ...e finisce con sCA.
E Pecciò ,Mi Spiegaiiiii, ,Chiaro .Fuiiiiii .
Questa è un offetta ca nun si pote ARRIFIUTARI, Maccapiscistiiiiiii.
Un Abbraccio Affettuoso
Ciaoooooo Gino

Ragazzi ,
ma vi rendete conto ,con chi abbiamo a che fare ?
A qualità altezza di pensiero,siamo giunti,a che livello di cultura siamo arrivati ?Grazie ad Alcune Persone che ci Onorano della Loro presenza ,su queste pagine ?
TROOOPPO FORTI
La Vostra Grande Spontanea Simpatia ,e il Vostro Esporvi al Gioco sono , Semplicemente , Esemplari
,

da Tutelare
Come le cose Genuine , Buone , Gradevoli 
Ecco ancora ,un altro esempio di prontezza di spirito ,e simpatia
La battuta che arriva subito ,immediata ,spontanea ,pronta ,sarcastica spiritosa,e simpatica..
Anche tutto questo, è geniale !!! 
Ciao e Complimenti anche a TE , Salvo 
In risposta al messaggio di campcamp del 05/07/2015 alle 09:30:53
Salvo sa sa le cose giuste da sapere, ecco perchè gli chiedo se può dirmi cosa c'è scritto nella pagina svolazzante a causa del battito delle ali dell'angelo! Ciao grazie in anticipo.
Onestamente non lo so, adesso sono troppo impegnato qui a Giardini Naxos su una spiaggia vulcanica a godermi il tardo pomeriggio
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 03/07/2015 alle 15:46:37
Così,Giustamente, afferma il Grande ,Bruno Tanta bella Sicilia a chi ancora è li ... a crogiolarsi nei mari sikulo-caraibici Ciao BRRUNO ,dici Benissimo BEATI LORO aggiungo io . OH lorenzo ,ohLorenzo ,io a te etò bellecchecapito .Tu te sei un furbetto, Tu ,te ,sei uno di bocca bona ,dì la verità ,ti garbano di molto le cosine belline è ? , n'èvvero ? ? Dì la verità ? Forza , diccelampò . Sicchè vo sapè ndosò ste belle spiaggine , vero? Sta tranquillo ora te le fò sapè .subito . ,Però , te le dico inunorecchio ,sennò ci sentono tutti e poi anche lì ,diventa un casinaccio,peggio che alle Rocchette ,quandè il 15 d'agosto.. Allora ,Ascolta un pochino :la foto 1 e 2 ,lhe di molto facile : La tonnara di Scopello ,che si trova nella parte sud della riserva dello zingaro (un te la perde) La 3 la trovi quì a ste coord N 36.69441 E 14.9761 .l'hè un aria sosta gestita da corpo volontari soccorso a mare .Un taspettà tanti fronzoli. Il posto lhè bello ma di molto essensziale ,Docce ,luce e pe du giorni va più che bene (Se unhai la moto ,porta provviste, perchè li un c'è nulla )ma il mare ,l'hè bello davvero .Scogli e spiaggia Prova ,poi tu vedi . La foto 4 ,anche questa è facile da trovassì ,è.la famosa scala dei turchi alle coord N 37.28927 E 13.478479-lasci il camper ,poi co le tu gambine ,fai circa 300 mt e sei sopra quella Meraviglia della Natura .Oh ma un fa il bischero eh ,lo so che tu sei un ganzo ,e quindi ,unci provi nemmeno un poino ,a rompe un pezzetto di marmara come già hanno fatto degli idioti .anno scorso .Ma Tu si un ganzo ,e ste ose unnefai ,lo so .bene io. La foto 5 propone ,forse, il tratto di mare più limpido ,Quello di fronte alla piana di Macari . Ci devi andà pefforza.mi raccomando ,Vacci . IQuello che può sembrare un castello nella foto 6 ,in realtà è la ex tonnara che si trova tra Marzamemi e Portopalo di capo passero .La poi vedè anche dalla strada La seconda serie di foto .: La foto 1 e 2 so state scattate in località villaggio San Teodoro alle coor N 37.921809 12.471658. Troverai anche un punto sosta ,negozietti dove comprare viveri e sulla spiaggia di fronte a l'isola una trattoria (un pò caruccia in verità) Sul posto TUTTE le SERE Avviene la Replica Infinita, di Uno Spettacolo Me Ra Vi Glio So , e da NON Perdersi . IL SOLE Che Tramonta Tra l' isola di Favignana , e l' isola di Levanzo. La strottura che è sull'isolotto ,in passato ,è staata di tutto ,,Tonnara ,salina ,allevamento ittico,ora peccato ,stà cadendo a pezzi .un vero peccato .Oggi il suo molo ,serve solo come attracco per una chiatta ,che carica il sale che li viene depositato dalle vasche poco distanti. Quasi mi dimenticavo di dirti , che ,specialmente con la bassa marea, puoi andare sull'isola a piedi .,(Meglio la mattina presto ,SARAI SOLO ), e goderti quel posto molto suggestivo (Visto che tanto Nessuno ci Sente ) .(Ruba anche un Grosso Cristallo di Sale ) (Zitto però ,io un tho Detto Nulla . Hapito . la foto ultima ritrae ancora il mare di fronte la Piana di Macari e sullo sfondo il monte Cofano . Tho capito Birbone , a te ,ti garbano le robe Belle .E Undì di no . Ciao Gino
Grazie Grazie Grazie Gino!