quote:Originally posted by torto6527> E' quello che ho detto Maggio-Settembre purga nel senso più ampio della parola e poi si vive. Cordialmente Maculani.
in questo mondo ognuno esprime le sue idee ed anche constatazioni, io cercherò di essere il più possibile obbiettivo. Come famiglia noi ci siamo stati il 9-10 maggio(acquario di genova-varazze) certo personalmenteo ho faticato molto per arrivare al camping villa-doria(strade strette e piene di macchine parcheggiate in doppia fila[:(]) comunque ci sono arrivato ed il camping merita perchè molto tranquillo, il giorno successivo di pomeriggio ci siamo spostati a varazze con AA al campo sportivo, niente di eccezionale anzi direi un pò bruttino ma comunque avevamo bisogno di un appoggio e tutto sommato abbiamo passato un W.E. ottimo. Personalmente credo che la conformazione geografica renda difficile e particolare la Liguria, penso pure che verso Imperia le cose migliorino decisamente, sia per quanto riguarda campeggi e AA sia per quanto concerne il mare, ma non si può condannare una regione così in modo categorico, anche in questo caso bisogna sempre valutare con attenzione il periodo che si sceglie per visitare questa splendida regione.con rispetto di tutti. stefano >
http://campeggiatoriliguria.tri...
...sicuro che nn riesci a fare qualche Kmetrino in più???[:I] ...comunque,mi spiace dirtelo,metti in conto una bella carriolata di delirio:quotazione totale a MACU....[:(][:(] Salutoni,Robi64[:X]