quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 18/07/2012 14:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Olbia non sono le navi gialle....quelle si fermano a Golfo Aranci...comunque la partenza è per Lunedì notte e il ritorno potrebbe essere per venerdì o Sabato alle 12:00....certo è che quella del giovedì è già piena....perchè costa 100,00 Euro in meno...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 18/07/2012 22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella tratta l'ho fatta anche quest'anno, devi calcolare un'ora in più di quanto dichiarano. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 19/07/2012 10:32:07 (> Ciao, io scegliendo accuratamente i giorni non di punta con la Moby da piombino, camping on board, spenderei circa 100 euro più dell' anno scorso (che non sono pochi), 360 euro per tratta invece di 310. Ma se becchi i (tanti) giorni per loro di punta i 360 euro per tratta RADDOPPIANO!![:0][:0] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 19/07/2012 10:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio viaggio è stato in perfetto orario sia andata che ritorno. Piombino Olbia partenza ore 14.30 sbarco ore 19.45 Olbia Piombino partenza ore 8.00 sbarco ore 13.40 Nessun ritardo Saluti