CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Go in Sardinia: armatevi di tanta pazienza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/07/2014 alle: 18:21:54
ciao a tutti, sono sbarcata ieri mattina dopo aver traghettato con questa nuova compagnia. All'andata ho scartato Goin causa orari (alle 19 nn avrei fatto in tempo) x cui mi rassegno a pagare 230 euro con Moby Wonder(2pers+camper+cabina)salvo poi nell'attesa, vedere la Goin lasciare Livorno alle 21...ok, mi dico, ci saranno stati problemi... Rientro da Olbia con Goin che salpa con 2h ore di ritardo...ok x 150 euro non pretendo puntualità svizzera e cmq mi viene assegnata la cabina in sostituzione del COB, tanto basta. Sveglia alle 6 x liberare la cabina, mettiamo le ruote sul piazzale di livorno alle 10 circa... Conclusioni: sostengo lo sforzo dei sardi x infilarsi a forza come terzo incomodo, ma la mia impressione è che siano ancora molto osteggiati dai lavoratori dei porti in questione (i ritardi in partenza e la nave lasciata fuori da Livorno x ore x dare precedenza alle altre la dice lunga) Gli addetti sulla nave sono tutti molto gentili quanto inesperti, già in palese difficoltà con la nave semi-vuota di luglio, non oso immaginare ad agosto. quindi pazienza, tanto siamo in vacanza. buoni viaggi a tutti
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5024
Inserito il 12/07/2014 alle: 18:53:14
certo che si... e poi... noi che viaggiamo nei periodi top... aver risparmiato circa 1000 euro... sai quanta pazienza mi viene?[:D][:D][:D][:D] paola
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3308
Inserito il 12/07/2014 alle: 21:08:24
Buonasera . Io ho viaggiato a Giugno,, ed ho avuto anch'io la sensazione che "go" fosse ostacolata( indicazioni " nascoste" moli d'attracco scomodi... Sia per l'andata , sia x il ritorno avevo prenotato il viaggio notturno con partenza alle 19.30, ma, sulla lavagnetta dietro la reception, entrambe le volte, era scritto :"inizio imbarco ore 19.00 partenza ore 20.45, ed arrivo alle 06.30 ( perfettamente rispettati). Entrambe le volte ero fuori dalla nave prima delle 07.30. Forse è dipeso dal fatt oche a giugno la situazione è meno caotica. Oppure la situazione descritta da gnangnela potrebbe essere una brutta eccezione... Stefano
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/07/2014 alle: 21:41:34
Che sappia io, gli attracchi alle banchine sono regolati dalla Capitaneria e ovviamente ci sono dei diritti di precedenza da far rispettare, diritti acquisiti da anni di navigazione, amicizie e conoscenze, ma soprattutto dietro compensi vari. Ritengo normale che Goinsardinia faccia un po' di gavetta [:D] Si è comunque in ferie, un'ora avanti o indietro, non reca questo gran disturbo, ci si adegua. Del resto, nella mia esperienza di traghetti, ricordo: un incaglio con linea dei Golfi (tre ore ritardo), un volo in acqua del pilota del porto, durante il trasferimento dalla Pilotina (2 ore), un fermo di due ore perché dai comignoli della Moby Rider uscivano pezzi di fuliggine incandescente che cadevano sui tetti dei camper, due ore di fermo a Igoumenitsa per rissa tra passeggeri Italiani e intervento della Policia, un ora di ritardo per attesa ambulanza al porto di Patrasso, un'ora di ritardo perché un c.r.e.t.i.n.o. parcheggiato sulla rampa, dormiva beatamente in camera, ecc.ecc. Qualche ritardo comunque è da mettere in conto.[:D][;)] Fate buon viso. saluti Federico
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/07/2014 alle: 10:06:39
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 12/07/2014  18:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Gnagnela, il ritardo alla partenza è dovuto a cause diverse, a volte (spesso direi) proprio per colpe dei passeggeri. La partenza da Livorno avviene quasiid="red">id="size4"> sempre in perfetto orario, posso testimoniare perchè lavoro proprio sulla banchina opposta e tutti i traghetti mi passano davanti. L'ingresso in porto, come giustamente già fatto notare, è regolamentato e a Livorno la fascia oraria compresa tra le ore 7 e le 9 del mattino, è una delle più critiche. Intorno alle 8 partono 4 traghetti uno dietro l'altro, poi c'è il flusso delle navi da crociera ( quasi sempre le privilegiate) e le portaconteiner in uscita/entrata. La Go-in ha pochissimi minuti di 'forbice' di tempo per trovare quello che si chiama anche 'cancello' aperto, in caso avverso deve attendere come fanno decine di navi, le nostre mercantili comprese[;)] andrea https://forum.camperonline.it/Goinsardinia-2014-traghetti-per-la-Sardegna_184205?whichpage=43
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.