quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 07/05/2013 18:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un gruppo di imprenditori, leggi villaggi, camping e AA che hanno noleggiato una nave, vogliono fare il guadagno riempiendo le loro attività e dando a prezzo di costo la nave, qui sta il motivo prezzo inferiore. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 07/05/2013 18:17:16 (> La nave è della ANEK e si chiama KRITI 1 la puoi vedere quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.goinsardinia.it/la-n...
Io ho prenotato sabato e ho ricevuto oggi il biglietto dove è specificato COB. Se ci saranno sorprese lo scopriremo solo a giugno quando inizieranno le corse. Ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 07/05/2013 18:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho prenotato senza obbligo di soggiorno nelle loro strutture ma ho letto da qualche parte che i posti senza obbligo di soggiorno sono solo il 30% e quindi mi sono affrettato ma noi andiamo in agosto... non credo che in settembre avrai problemi anche se aspetti un po'. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 07/05/2013 18:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per vedere le caratteristiche tecniche del Kriti 1 basta andare sito della Anek, sezione "flotta". Grossomodo sembra analoga alla Moby Tommy. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 07/05/2013 22:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiedo con quante compagnie avevei prenotato, Hai disdetto la prenotazione senza rimetterci un'euro?? Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto