quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 21/02/2014 20:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao avrei una domanda sulla prenotazione con moby in maggio, visto che Go non copre ahimè il periodo. Avendo noi un piccolo camper che di fatto starebbe nella cat.3 auto lung <6m larg >cm185 e alt <cm220, facendo una simulazione and 15/5 rit 1/6 risparmierei più di €70, rispetto alla cat.9 minibus camper ecc. Posto che nella pagina successiva dei dati inserendo la targa potrebbero stopparmi lì, voi cosa mi consigliate? Sì lo so sto limando il limabile ma ci teniamo troppo... Grazie. Alberto. alberto
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/03/2014 21:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ex socio è nativo dei capuccini
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/03/2014 21:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lo sconto telepass è del 5% oppure del 10% ? Mi risulta che gnv faccia il 10% come sconto plein air. Io ho fatto delle simulazioni 2 settimane fa e per giugno mi dava 661 con 2 adulti ,mezzo di 7 metri,cane e cabina esterna con accesso cani,rifatto simulazione in questi giorni il prezzo è lievitato di 100 euro,naturalmente va detratto lo sconto,non capisco però perchè giugno sia più caro di luglio e perchè sia variato il prezzo così tanto. Anch'io sono di Milano est, al tuo paese vengo a fare i controlli. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/03/2014 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ci sono appena stato venerdì scorso 07/03 per improvviso blocco secumotion ,proprio mentre mi stavo preparando per un lungo week end ,risolto in mattinata e naturalmente partito,cambiato solo meta causa ritardo riparazione. Non so se conosci Cristiano o Gianni. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 15/03/2014 22:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riferisci ad Assist Ca...er in via Monte Rosa? so dov'è ma non mi sono mai servito da loro. Però in zona se ne parla bene. Scusate l'OT con Senna[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/03/2014 22:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,li conosco da una vita,almeno da quando sono camperista,posso solo confermare. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 17/03/2014 14:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare che la tratta del 31/7 sia già full
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 16/03/2014 23:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, decisione molto saggia,ti dirò un pensierino lo stò facendo anch'io in prospettiva pensione. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 17/03/2014 20:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi è già sfuggita di mano tre volte negli ultimi anni,ogni volta che sembra sia arrivata qualche pseudo ministro vara nuove normative,ora spero che attingano risorse da qualche altra parte ,io ne ho le [8][8][8] quasi piene . Salute a tutti [:)][:)]