quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 24/03/2014 19:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi se ho capito bene a seconda dell'ormeggio ci deve presentare in un posto piuttosto che un altro? Corretto?
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 24/03/2014 21:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si. Solitamente è presente la segnaletica relativa. Al di là dell'ormeggio non ritengo comunque opportuno arrivare scarichi d'acqua in porto. Semmai scaricare nere e grigie prima dell'imbarco se c'è la possibilità. [:)][:)][:)] lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 24/03/2014 21:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] nere e grigie le davo x scontato...avendo 2 serbatoi di chiare mi piacerebbe viaggiare scarico e caricare in loco...
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 25/03/2014 12:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avete un navigatore impostatelo su via Arsenale. Sul sito della GO ci sono tutte le istruzioni ed anche le coordinate per arrivare al molo della capitaneria (che non è il molo merci del Vs. amico!). Solitamente la compagnia mette dei cartelli stradali già molto prima del porto. [:D][:D][:D][:D][:D]. La vacanza inizia già nelmomento che la si inizia a programmare [:)][:)][:)] Per cui: buone vacanze a tutti. lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 25/03/2014 20:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto le vacanze cominciano da quando si inizia a programmarle... Io lo faccio adesso e con un pò d'anticipo perchè tra un mese comincia la stagione, lavorativamente parlando più impegnativa. Ho notato che la via Arsenale, è staccata dal blocco portuale...bisogna entrare sempre dall'ingresso principale o direttamente in via Arsenale?
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/03/2014 14:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Federico...così comincia a tornarmi...avevo visto il ponte mobile e mi era venuto il dubbio...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/03/2014 20:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono talmente dentro la pianificazione che sono già in vacanza...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/03/2014 09:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a Mari Ermi [8D][8D][8D] Il tempo? E me lo chiedi? Soleeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][8D][8D][8D] E tu? [:)] Ps tra qualche giorno creerò su FB un gruppo per quelli che partiranno il 31/7 con GO. Così ci si conta e ci conosce live!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/03/2014 10:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 27/03/2014 09:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande!! che bella idea!! ok appena pubblichi il nome del gruppo mi iscrivo subito!! ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/03/2014 10:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 27/03/2014 15:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ci sei a giugno [:)][:)] Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di elealeali inserito in data 27/03/2014 15:02:02 (> Ecco il gruppo di Quelli che...partono il 31/7Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
Ciaoooooo