CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
33 20 1630
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/03/2014 alle: 15:58:09
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/03/2014  15:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,guarda bene il Cob della Moby,a/r Piombini/Olbia/Piombino io camper 7 metri,2 adulti,1 cane 234 euro, 31/05 e 22/06 ,al momento fino a 10 agosto,ho verificato con simulazioni varie ed il prezzo è quello.Puoi anche rifare il biglietto pagando una piccola penale,magari risparmi un po'. C'è chi l'ha fatto perché effettivamente all'apertura prenotazioni erano eccessivamente cari. Saluti [:)][:)]

Modificato da senna99 il 27/03/2014 alle 16:01:12
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2588
Inserito il 27/03/2014 alle: 18:31:44
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/03/2014  15:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,scusa se mi permetto: Luglio che date? Moby da Livorno noi dal 12 al 26 Luglio, gia prenotato il 9 marzo e non ho trovato convenienza pure io con la Go... Saluti Giorgio.
18
velvet
velvet
13/11/2007 608
Inserito il 27/03/2014 alle: 18:41:04
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 27/03/2014  15:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa ma questo è solo andata. Saluti Stefano
navarre
navarre
-
Inserito il 27/03/2014 alle: 20:51:39
Allora io ho prenotato dal 30 Giugno al 30 Luglio con Moby da Civitavecchia. Ho preso la nave veloce con la cabina per i cani, quindi 3 persone + 3 cani + cabina interna + camper: 341 andata 314 ritorno ----------- 656 totale Con goinsardinia viene 200 euro in meno ma parte solo da Livorno e da Roma devo contare 660km .ca andata e ritorno [xx(] Quindi la convenienza nel mio caso lascia un po' a desiderare. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 27/03/2014 alle: 20:56:51
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/03/2014  20:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo stesso mio problema, solo che non devi fare il calcolo da Roma, bensì da Civitavecchia( dove devi cmq arrivare) e sono circa 500km x ar circa 100 euro di carburante... Stefano
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:01:28
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 27/03/2014  18:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,il viaggio è a/r in cob Piombino/Olbia Olbia/Piombino Camper 7 metri,2 persone e 1 cane = euro 234+18 euro assicurazione = 252 euro. Al momento attuale trovi gli stessi prezzi fin al 10 agosto,finchè c'è disponibilità di posti a tariffa ridotta.Io parto il sabato sera e torno la domenica sera per sfruttare al massimo la tariffa scontata. Quando hanno aperto le prenotazioni le tariffe erano maggiori,ma in questi giorni si sono ridimensionate e ne ho approfittato per fare il ticket. Saluti [:)][:)]
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2360
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:05:55
Mi spiace ma purtroppo le ferie solo in agosto, ma ti dirò che non mi spiace, fuori stagione mi sembra ci sia poca gente, io preferisco la confusione, sempre nel limite...
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 27/03/2014  15:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> good office jordanbullon
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:08:12
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 27/03/2014  15:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si... è un'offerta x il cob, su alcune tratte è già finita la disponibilità, ed è valida solo x i mezzi che non superano i 7 metri, a 701 cm è più del doppio... Stefano
12
elealeali
elealeali
15/09/2013 25
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:13:16
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 27/03/2014  15:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Richiesta di iscrizione appena inviata [:)]
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:19:36
io l'ho detto a mia figlia di segnarci... speriamo lo faccia... paola
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:33:10
mia figlia ha mandato l'iscrizione... ho dato un'occhiata... ho visto che c'è segnato anche un amico...[;)][;)][;)][;)] ma quindi parte anche lui da livorno il 31?[;)][;)][;)][;)] paola
18
velvet
velvet
13/11/2007 608
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:55:12
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 27/03/2014  21:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa ma io ho simulato sul sito da metà giugno ai primi di luglio camper di 6,80 e mi viene 466 euro, non so come hai fatto. Saluti Stefano
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 27/03/2014 alle: 22:02:39
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 27/03/2014  21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è la stessa offerta che ho visto io , la trovi solo sulla tratta Pionbino-Olbia e Olbia-Piombino, e devi selezionare le date dove ti appare la scritta "pex camping on board2 sotto la colonna offerte ,se c'è ancora disponibilità x l'offerta ti appare x ogni tratta il doppio prezzo( con e senza offerta), altrimenti ti appare solo il prezzo più alto. Stefano

Modificato da vecchio orso il 27/03/2014 alle 22:16:50
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/03/2014 alle: 22:10:04
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 27/03/2014  21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,fatta prova adesso Piombino/Olbia 15/06 Olbia/Piombino 05/07 camper 6,80 metri e 2 persone euro 387 ,in effetti stasera hanno tirato via la tariffa migliore all'andata e l'hanno lasciata al ritorno. Potresti fare andata con Go e ritorno con Moby spenderesti sotto i 300 euro. Saluti [:)][:)]
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 27/03/2014 alle: 22:10:46
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 27/03/2014  21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho simulato una pren. col mio equipaggio ( 3 adulti ed un bambino) inserendo la lunghezza del tuo camper (680) e mi viene un totale di 302,14 euro. Partenza da Piombino il 16/6 e ritorno il 13/7... Il mio è 710 acc. porc. putt. zozz. grrr[}:)][}:)][}:)] Stefano

Modificato da vecchio orso il 27/03/2014 alle 22:14:49
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/03/2014 alle: 22:13:37
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 27/03/2014  22:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao prova con 700 cm e fallo [:D][:D][:D] Saluti [:)][:)]
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/03/2014 alle: 22:21:26
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 27/03/2014  21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,altra prova Livorno/Olbia 15/06 ore 8.00 Olbia/Piombino 05/07 ore 21.00 cob euro 254 camper 6,80 e 2 adulti Fai un pò di simulazioni vedrai che la tariffa migliore la trovi,magari partendo da Livorno,di mattina o di sera. Saluti [:)][:)]
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 28/03/2014 alle: 08:17:51
Avevo fatto i biglietti poco piu di un mese fa, con Moby, sia per la vacanza di maggio che per quella di agosto-settembre. Mi sembrava che, considerate le nostre esigenze di cob per il cane ed i nostri acciacchi, e di indisponibilità, anche psicologica, ad affrontare "avventure ed incertezze", la soluzione scelta fosse stata la migliore, anche se non la piu economica. Ero persino riuscita a trovare una sistemazione per il ritorno di fine maggio in cabina con accettazione cani, perché il Cob in quelle date non risultava disponibile. Pochi giorni fa, in seguito a messaggi in privato con senna per parlare della eventualità di riuscire ad incrociarci in Sardegna, ho riprovato a risimulare le mie partenze. Si potrebbe pensare: ma cosa vai a riguardare? C' hai la fissa! Hai già i biglietti...(mio marito me lo ha detto[:D]) E così ho scoperto che le tariffe erano precipitate in basso, che il ritorno in cob a maggio era saltato fuori e che la differenza del totale, per tutte le 4 tratte, era di quasi 500 euro in meno! Calma, niente panico....il pomeriggio stesso sono andata alla biglietteria Moby di Bologna (neanche scomoda, se si esclude che è in centro, mezz'ora di macchina, la caccia al parcheggio ed i 2 euro l'ora di parchimetro). Devo dire, con tutta onestà, che l'impiegata è stata molto gentile e corretta, senza colpo ferire mi ha cambiato i biglietti e reso immediatamente la differenza, tolta una piccola penale per la variazione. Sempre molto garbatamente mi ha fatto notare che altre compagnie non avrebbero risarcito nulla. Mi viene il dubbio che stiano gradualmente tornando a toglire le offerte dopo che io, e forse qualcun altro, ci siamo presentati agli sportelli[:D] Comunque, grazie senna, appena possibile, un bicchiere di cannonau, o un mirtino, o un fil'e ferru insieme, magari con un po' di fondo solido, perché bere a stomaco vuoto fa male, te lo devo[:D] Ciao Anna
navarre
navarre
-
Inserito il 28/03/2014 alle: 11:32:30
*******i! 'Sti zozzi della Moby sono proprio dei...BIIIIP! Due settimane fa avevo simulato il COB da Piombino e veniva 700 euro! Adesso viene 240 EURO! Ma solo per camper di max 7 metri.(il mio 720 di solito magicamente si accorcia a 7metri...) Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

18
velvet
velvet
13/11/2007 608
Inserito il 28/03/2014 alle: 16:30:36
Allora ho simulato ed è vero mi viene in 3 con camper 6,80 285 euro, ho visto che il cob a questo prezzo basso lo fanno con partenze di lunedì e ritorno il venerdì alle 21, mentre se si inserisce il sabato, altro giorno di cob il prezzo aumenta notevolmente, grazie a vecchio orso e senna99 che mi hanno dato l'imput per riprovare perchè anche a me qualche settimana fa mi veniva molto molto di più. Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link