quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/05/2014 22:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 08/05/2014 21:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mebbene sì, mancano 8 giorni all'alba ed il count down è cominciato: Pressione gomme: GO! Serbatoi gasolio gas e acqua pieni: GO! Dilemma, come quello della pubblicità della pasta (spaghetti o bucatini?): magliette o felpe?, meglio tutte e due! Sabato sera 17 maggio ci si imbarca e vai![8D][8D][8D] Ritorno il 30, ma può anche capitare che "perdiamo la nave" fino alla settimana successiva[:D] In tal caso, ti diamo una voce. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 09/05/2014 18:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,meglio gli spaghettini n° 3 della Ba...la [:p][:p] si adattano a tutto dalla carbonara allo scoglio con intermezzo di aglio ,olio e peperoncino e perfino col ragù e con l'acqua Fiuggi [:D][:D],per il resto tutto ok. L'ultima volta che ho fatto Sardegna in giugno ho portato tutte le canotte e i pantaloncini che ho ,fortunatamente avevo anche felpe e camicie meno leggere. Anche quest'anno cercherò di essere previdente. Ps siamo anche su whatsapp Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/05/2014 00:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.ship2shore.it/italia...
Sembra che sostituiscono la lato con la sophocles v...quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 22/05/2014 23:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto da Wilkipedia che è una nave che nel 2012 era stata messa in disarmo[:0][:0] ...Speriamo in bene...trà l'altro non sembra per niente una nave idonea per il COB. Prevedo amare sorprese...
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 22/05/2014 23:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto info sulla loro aggiornatissima pagina di FB. La domanda è stata cancellata. Solito modo italico di affrontare le cose. Confermo che la Lato è stata tolta anche dalle schedule partenze del porto di Livorno.
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 23/05/2014 08:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sempre sperando che vada tutto bene x voi [;)], sottovoce dico che son contenta [:I] che marito non abbia mai preso una decisione (il rally voleva andare lui a vederlo) e alla fine andremo ad altri rally (via terra) anche se spiace non aver ancora visto la sardegna [:(] ma una situazione così instabile faticherei a sopportarla [B)] (sono un po' sull'ansioso andante non avendo mai preso traghetti ma solo una nave da crociera)

quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 23/05/2014 11:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli, il Cob c'è anche nella SOPHOCLES (che dovrebbe avere anche le prese di corrente). Da verificare se bastano i posti COB e se non si rompe prima di arrivare in Italia. Ha comunque due motori per cui uno può anche rompersi e si arriva a destinazione lo stesso. L'importante è che ALMENO UNA NAVE ARRIVI visto che ad oggi sono tutte due ferme al Pireo (e fuori servizio). lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 23/05/2014 13:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la LATO dicono problemi all'albero motore. D'altra parte per una nave di quarant'anni fa può accadere. ...vediamo da inizio giugno, quando ci saranno i primi feedback dei camperisti...sempre che riescano a darli[:D][:D] Certo è che se si acquista un biglietto con COB garantito è dura poi andarlo a negare...soprattutto se si hanno bambini e ti ritrovi a dover passare la notte in passaggio ponte[:(!]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/05/2014 14:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mè hanno dato sia in andata che ritorno solo passaggio ponte su altre compagnie lo scorso anno altro che COB.Quest'anno ho la partenza il 2 Giugno se mi fregano ancora giuro che gli spacco il bottegghino.Scherzo ovviamente ma in****ato lo sarò di sicuro