quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/01/2014 12:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei sapere come vi siete trovati a soggiornare c/o l'area camper,se le piazzole sono "umane" e le varie strutture della stessa.Il mare è quello da cartolina?[;)]
quote:Risposta al messaggio di endriu64 inserito in data 18/01/2014 15:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sostato 3-4 gg all'Oasi di Gallura 2 anni fà in Luglio. Devo dire che l'area non offre molta ombra ma essendo abbastanza ventilata non si stava male. Piazzole 'vivibili', ossia puoi aprire il tendalino e pranzare fuori comodamente. Per quanto riguarda i servizi sono essenziali senza tanti fronzoli. Comodo C.S. e 220V in tutte le piazzole- personale gentilissimo e disponibile. Per il mare devi fare 4 passi e tramite un sentierio (50mt) arrivi alla spiaggia dopo aver attreversato una stradina di paese. Il paese è un'agglomerato di poche case ma offre sia bar , pizzeria, alimentari e tutto quello che puo servire. Il mare è pulito, cristallino ma in Sardegna c'è di meglio. Comunque sia come area attrezzata, sia come zona balneare sono promosse[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sardo84og inserito in data 18/01/2014 22:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Sardo84og inserito in data 18/01/2014 22:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORPO ! mi stava sfuggendo ! come dipende dalla nave che troviamo ? Sardo84og non facciamo scherzi ! penso che poter fare CAMPING ON BOARD sia più comodo per tutti, (come già segnalato da Jordan) per cui un'altra nave Greca penso sia l'ideale... vengono via a poco [:D], hanno i finestroni sul ponte, sono belle grandi per cui belle capienti, il personale è simpatico (specialmente quando ti fanno parcheggiare [:D]) che vuoi di più ! Vedete di cercare nave adeguata [;)]. Saluti Federico