CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
44 20 1630
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/05/2014 alle: 15:18:09
visto....[;)][;)][;)][;)] tutti a criticare prima di vedere e sapere come va a finire... paola
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 30/05/2014 alle: 16:14:04
telefonato 2 minuti fa per modificare il biglietto perchè dovevo inserire il cane...così ho parlato con una signorina molto gentile che mi ha detto del problema nave ma che non hanno avvisato i camperisti perchè a tutti è stata assegnata una cabina per la traversata e mi ha confermato che in cabina può accedere anche il cane....la lato dovrebbero consegnarla entro il 20 luglio e lo sperano anche loro perchè la sophocles è un pò più piccola e gli sta creando problemi con i numeri...in ogni caso tutte le tratte coperte da questa nave il COB è sostituito da una cabina quadrupla per tutti i camperisti... [:)][8D][8D] un saluto a tutti...[8D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 30/05/2014 alle: 20:36:11
Cavolo solo a mè hanno spostato porto e compagnia ?
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 30/05/2014 alle: 21:19:07
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 30/05/2014  16:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vista dal vivo, un'ora fa, nel porto di Olbia, la Sofocles tanto piccola non è, per cui immagino che non riescano comunque a fare pieno carico. Così è probabile che ci siano davvero cabine sufficienti per tutti. Da parte nostra, sigh, la vacanza è finita e ci stiamo per imbarcare. Ciao Anna
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 30/05/2014 alle: 21:54:42
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 30/05/2014  15:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io le mie critiche continuo a farle. Ok ora abbiamo la nave, la cabina e, dovrebbe essere risolto tutto. Ma una settimana fa loro cancellavano i post su fb di chi chiedeva info, bannavano chi si ostinava a chiedere info . Un atteggiamento del genere è oltre che dilettantistico, molto maleducato. Martedì ( tre gg fa) al telefono hanno detto che era tutta una clamorosa bufala e che la Lato non aveva nessun problema, chiedendomi di inviare loro una mail col link da dove avevo appreso la notizia. Mail che risulta ancora non letta , come la precedente. Mi sembra che di motivi x criticarli ce ne sono. Trovando la nave hanno fatto quello per cui sono stati pagati! Lo scorso anno qualcuno invitava a "premiare " go viaggiando con loro anche se le altre compagnie avessero adeguato i prezzi... Personalmente, a parità di prezzo, probabilmente cercherei qualcuno di più professionale. Stefano

Modificato da vecchio orso il 30/05/2014 alle 23:01:52
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/05/2014 alle: 22:16:17
ognuno è giusto che la pensi come vuole e sono d'accordo con te nel dire che se anche a me avessero fatto ciò che hanno fatto su Facebook mi sarei alterata,ma... io a parità di prezzo sceglierei cmq la Go e sai perché? Perché se non ci fosse stata lei le altre non avrebbero abbassato i prezzi... ma questo non è successo, almeno non nel periodo caldo, perché io ho risparmiato 1100euro... non mi sembra poco, anzi.... per cui per il mio modo di vedere mi sembra giusto premiarli e grazie a loro io torno in Sardegna, perché, avendo le ferie solo ad agosto, se fosse stato per le solite compagnie ...[:(!][:(!][:(!][:(!] col cavolo che ci sarei tornata... mai e poi mai avrei speso 1500 euro per un'attraversata.... Per cui, almeno x me che viaggio ad agosto... Goinsardinia forever...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] paola
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 30/05/2014 alle: 23:18:55
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 30/05/2014  22:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho ammorbidito l'ultima frase[;)] La rabbia x quanto successo mi fa essere " cattivo"... Ora voglio solo partire, scaricare un po' di stress e magari al ritorno potò essere più obbiettivo . Indubbiamente va loro riconosciuto il merito di aver riportato in Sardegna molte persone che consideravano il viaggio eccessivamente oneroso ( me compreso) Ho letto da qualche parte ( ma non ritrovo il link) che go in sardinia sarebbe una sorta di " cavallo di *****" x Anek, la quale entrerebbe in società il prossimo autunno , garantendo collegamenti tutto l'anno... Stefano
20
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 31/05/2014 alle: 07:45:02
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 30/05/2014  16:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dai una bella notizia perche' ho una vecchia bassottina che non avrei potuto ne' voluto mettere in un eventuale canile della nave ed ero qui a pensare come nasconderla in qualche modo... Cristina
20
Challenger1963
Challenger1963
01/04/2006 340
Inserito il 31/05/2014 alle: 10:52:47
Hi folks, ho una prenotazione Livorno-Olbia per il 26 luglio con COB, mi pare di capire dai vostri messaggi che sulla nave-muletto, la Sophocles, non è previsto il camping on board ma ci verrà data una cabina...? Massimo
20
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 31/05/2014 alle: 11:51:11
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 30/05/2014  16:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lupo volevo sapere se ti hanno aggiunto solo il prezzo del cane o dovendo rifare il biglietto hai pagato la variazione? Noi forse dobbiamo portare un altro cagnolino di mia figlia e non so se chiamare o fare il biglietto alla nave. Grazie cristina
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 31/05/2014 alle: 13:38:12
challenger1963 ... anch'io ho una prenotazione per quei giorni in COB, ho chiamato e mi hanno detto che dal 20 luglio circa, dovrebbe tornare la LATO , quindi il COB... se però così non fosse, dovremmo avere anche noi la cabina... Staremo a vedere...[;)][;)][;)][;)][;)] paola
20
Challenger1963
Challenger1963
01/04/2006 340
Inserito il 01/06/2014 alle: 09:56:55
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/05/2014  13:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paola, speriamo di poter effettuare la traversata sui nostri mezzi in COB, certamente meglio che passare la notte all'addiaccio sul ponte la cabina va benissimo...però se devo scegliere preferisco il COB! Massimo
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/06/2014 alle: 01:27:59
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 31/05/2014  11:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ho pagato 10€ a tratta per il cane + 10€ a tratta per la variazione del biglietto...praticamente 40€ che ho pagato con carta di credito e mi hanno spedito il biglietto nuovo...se vogliamo vedere qualcosa di positivo adesso mi ritrovo con 2 buoni spesa da 10€ da usufruire all'auchan in sardegna...[:D][:)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 02/06/2014 alle: 08:58:20
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 01/06/2014  09:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> All'addiaccio mi senbra eccessivo...[;)][;)][;)] Stefano
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 02/06/2014 alle: 14:09:02
Mi sembra di rivedere il copione dell'anno scorso: - la nave della GO non inizia le corse regolari ai primi di Giugno - le partenze dei primi di giugno sono state dirottate su altre navi. - la SOPHOCLES è ancora ferma ad Olbia mentre doveva partire stasera da Livorno. - le partenze della GO da Livorno non sono ancora state calendarizzate. L' anno scorso avevano motivato i ritardi con "PROBLEMI BUROCRATICI": sarà così anche quest'anno? [:(!][:(!][:(!][:(!] lucio

Modificato da luciomio il 02/06/2014 alle 14:12:23
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 02/06/2014 alle: 17:07:42
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 02/06/2014  08:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti assicuro che se devi passare la notte sul ponte aperto, non sudi, nemmeno in luglio-agosto!(provata anche questa esperienza, in passato[xx(]) Ciao Anna
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 02/06/2014 alle: 21:21:00
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 02/06/2014  17:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ne dubito... Nei giorni scorsi sono stato duro con goinsardinia, ma pensare che con una prenotazione x il cob,e una promessa x la cabina, si finisca con un passaggio ponte, e per di più all'aperto... mi sembra eccessivo ( almeno spero [;)][;)]) Stefamo

Modificato da vecchio orso il 02/06/2014 alle 21:21:58
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 02/06/2014 alle: 22:22:13
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 02/06/2014  17:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,dormito benissimo ottima traversata con Moby,non ricordavo una così piacevole nottata [:D][:D] Saluti [:)][:)]
15
ziatina
ziatina
02/08/2010 102
Inserito il 03/06/2014 alle: 10:00:55
Ciao..va be basta che non mi fanno fare il ponte anziché cob..vi aggiornerò perché mi sa che sono una delle prime a partire...(.13 giugno)A proposito metto due righe anche qui...x i miei amici che non possono piu partire perché lui ha trovato lavoro..venderebbero il biglietto ...x gli interessati c'è il num di tel...all altro post...max serietà
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 03/06/2014 alle: 12:15:47
Chi ha il biglietto con la conferma del COB, secondo me, può stare tranquillo che al massimo gli daranno la cabina. Nel caso non sia così ha tutte le ragioni di ricorrere ad un'associazione dei consumatori per avere un'adeguato risarcimento (ovvero non solo il rimborso del biglietto, già comunque assicurato, ma dei danni esistenziali ecc..). Per di più, se GO sa già adesso (ovvero settimane fà)che non potrà rispettare l'impegno di dare il COB fino al 20 Luglio e non avvisa per tempo i clienti.... beh penso proprio che sia il caso di una bella class action sicuramente vincente! Chi ha il COB prima del 15 Luglio si faccia vivo in questo COL in modo di potersi coordinare con gli altri per le azioni necessarie.
quote:Risposta al messaggio di ziatina inserito in data 03/06/2014  10:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lucio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link